Eheh grazie...è un modo che abbiamo con i miei amici per fare un pò di sana autoironia! Anche se il clima calabrese è uno dei (tanti) motivi per cui me ne sono rimasta qua!
Per quanto riguarda il gas, devo ammettere che studiando e leggendo ho capito che devo aspettare a cantare vittoria, ancora non ho fatto neanche un ordine, per cui non so esattamente come funziona! Ehm...

lo scoprirò domani mattina! Sono un pò emozzzzionata, verrà anche un'amica con me (wow già faccio proseliti!

) e anche i miei, stranamente, sono d'accordo. Bisogna però vedere come funziona quando bisogna ordinare ad esempio un cartone di pasta da 20 pacchi. Sono però abbastanza tranquilla perchè, come ho detto, conosco già la tipa, da anni compro il suo miele e le sue mele limoncelle e le sue slurposissime marmellate di lamponi e cocco...Le creme delle Waleda mi ha detto lei stessa che si possono acquistare singolarmente. Per detersivi, detergenti e altri prodotti di largo consumo (e di basso prezzo), non sarà difficile: uno io, uno 'a socera, un altro l'amica, un altro lo regalo così faccio ecobiocolonizzazione che non guasta mai...Ogni tanto mi ha anche lasciato comprare cose per le quali serviva le tessera e che magari aveva lei nel negozietto (che poi è casa sua

). Questo però perchè non siamo una città grossissima...un paesone diciamo! Sotto casa mia ogni tanto passano ancora le pecorelle...

Insomma, tra Barbara, il GAS, e un'erboristeria che qualche prodottino carino lo ha, non mi lamento! Ora....ci vòleno i sordi!
Yuhuuuu che bello venitemi a trovare che vi faccio conoscere Doris (la tipa del GAS, emigrata tedesca al contrario) e vi ingozzo di parmigiana!