che raccoglie molte delle notizie che escono sui giornali esteri e che parlano dell'Italia, sia dal punto di vista della politica, degli scandali, della religione, della cultura..
Che dire, lo trovo abbastanza illuminante..
Adatto a chi ha lo stomaco forte e non troppi rigurgiti di bile
grazie della segnalazione! appena ho un pò di tempo mi leggo tutti gli articoli! visto come vanno le cose nel paese della censura bisogna andare ad informarsi dagli altri...
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
però non avevo mai pensato di segnalarlo qui, meno male che ci sono molte spalmine più sveglie di me
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".
annuska ha scritto:lo seguo già, lo trovo molto utile!
però non avevo mai pensato di segnalarlo qui, meno male che ci sono molte spalmine più sveglie di me
anche io prima di segnalarlo ci ho pensato un pò, però dato che c'erano anche topic direttamente su berlusconi mi sono decisa
Bisogna diffondere il verbo, scomodo che sia
Che figurine.... sono taaaaanto orgogliosa del fatto che quando vado all'estero (troppo poco!) mi scambiano per una del posto. Più volte si son fermati a chiedere informazioni sulle strade, OT. L'orgoglio più grande fu quando una commessa di un negozio a Parigi (era bellissima, sembrava un elfo) disse a me e al mio fidanzato che credeva fossimo irlandesi
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
Antonio Gramsci