Capelloneinside

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
Avatar utente
Ale1982
Messaggi: 158
Iscritto il: venerdì 07 agosto, 2009 13:15

Messaggio da Ale1982 »

giugi ha scritto:su capelloneinside dicono...
Scusate se utilizzo questo post per porvi la domanda... :spad:
Ma che fine hanno fatto le capelloneinside???
Su youtube non ci stanno più, il blog è stato chiuso e il forum è in manutenzione da almeno 2 mesi (ero iscritta)!
Mi dispiace veramente tanto "averle perse" perchè è grazie a loro che ho scoperto l'ecobio! :(
E sul loro forum avevo il mio diario capellifero...Perso anche quello! :(
Avatar utente
Rita
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 03 luglio, 2009 08:48

Messaggio da Rita »

Ale1982 ha scritto:
giugi ha scritto:su capelloneinside dicono...
Scusate se utilizzo questo post per porvi la domanda... :spad:
Ma che fine hanno fatto le capelloneinside???
Su youtube non ci stanno più, il blog è stato chiuso e il forum è in manutenzione da almeno 2 mesi (ero iscritta)!
Mi dispiace veramente tanto "averle perse" perchè è grazie a loro che ho scoperto l'ecobio! :(
E sul loro forum avevo il mio diario capellifero...Perso anche quello! :(
Anche io ero iscritta al loro canale su youtube e anche al loro blog è davvero un peccato mi piaceva molto come spiegavano le cose.

Dobbiamo rintracciare e chiedere il perchè :sniff:
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Avatar utente
Ale1982
Messaggi: 158
Iscritto il: venerdì 07 agosto, 2009 13:15

Messaggio da Ale1982 »

Rita ha scritto:
Dobbiamo rintracciare e chiedere il perchè :sniff:
Già! :sniff:
Lanciamo un appello: chi ne sa qualcosa, dia notizie, vi preghiamoooooo! :cry:
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Eccomi!! Io sono una di loro! Niente, stiamo solo cambiando delle cose interne e al momento non c'è il tempo per controllare nuove iscrizioni. Ma è tutto ok!!!!
Avatar utente
Ale1982
Messaggi: 158
Iscritto il: venerdì 07 agosto, 2009 13:15

Messaggio da Ale1982 »

zanchi75 ha scritto:Eccomi!! Io sono una di loro! Niente, stiamo solo cambiando delle cose interne e al momento non c'è il tempo per controllare nuove iscrizioni. Ma è tutto ok!!!!
Ma io ero già iscritta!Prima che si chiudesse il forum! :cry:
Avatar utente
Ale1982
Messaggi: 158
Iscritto il: venerdì 07 agosto, 2009 13:15

Messaggio da Ale1982 »

Ale1982 ha scritto:
giugi ha scritto:su capelloneinside dicono...
Scusate se utilizzo questo post per porvi la domanda... :spad:
Ma che fine hanno fatto le capelloneinside???
...infatti è stata spostata!!!
Evviva!!! La mia prima spadellata!!! :lol: :spad:
Avatar utente
Rita
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 03 luglio, 2009 08:48

Messaggio da Rita »

Non ho capito bene dove sono ora?'non sono più su youtube???
Spiegatemi vi prego :oops:
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Avatar utente
Ale1982
Messaggi: 158
Iscritto il: venerdì 07 agosto, 2009 13:15

Messaggio da Ale1982 »

Rita ha scritto:Non ho capito bene dove sono ora?'non sono più su youtube???
Spiegatemi vi prego :oops:
Sul tubo il canale è stato chiuso, il blog è disattivato ed il forum è ancora in manutenzione! :(
Avatar utente
Rita
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 03 luglio, 2009 08:48

Messaggio da Rita »

Grazie Ale1982 comunque io vorrei notizie mi chiare perfavore da chi sa,mi dispiace davvero era un canale molto bello,leggevo sul canale che c'era qualche ignorante che le tartassava spero che non sia colpa di alcuni ignoranti che l'hanno chiuso. :cry:
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Vi scrivo questo messaggio perchè ho saputo che chiediete come mai il forum al momento è inaccessibile e come mai il canale you tube e il blog non ci siano. Innanzi tutto volevo sapere se per caso avevate mandato una email alla nostra admin ZupMarty per chiedere informazioni, perchè se l'avete fatto e lei non ha risposto questo giustifica il vostro post qui, diversamente non capisco il motivo dii occupare dello spazio qui su SCTS per chiedere qualcosa che si poteva benissimo chiedere a noi tramite email. Cmq sia...vi spiego brevemente cos'è successo: noi abbiamo aperto il canale youtube e il blog perchè volevamo evitare le solite utenti lurkone che si iscrivevano al nostro forum esclusivamente per usarci come enciclopedia senza poi contribuire al forum per farsi conoscere, cosa che noi invece chiediamo dato che è un forum chiuso e non un libero spazio. Purtroppo però non avevamo preventivato che ci potesse essere un effetto contrario e che invece arrivassero un fiume di iscrizioni e di nuove utenti che infervorate del nostro spazio hanno creato molta confusione postando in modo smisurato in ogni sezione, comportandosi in modo infantile e tirando anche su topic di discussioni interne di cui non sapevano nulla tanto per commentare il loro entusiasmo e la cosa non ci ha fatto molto piacere, perchè il nostro forum non è un semplice forum ma un gruppo di amiche che si conoscono da anni e che vogliono starsene tranquille nella loro community. Sono ovviamente ben accette le nuove utenze ma non amiamo il caos. Dato che la situazione invece era di solo caos e ci sono stati dei problemi, abbiamo preferito disattivare le nuove utenti e lasciare attive solo mods e trusted (come avrete letto nel disclaimer) per riassettare un attimo il forum e rivedere anche alcune cose interne tra di noi. Avevamo iniziato a riattivare anche alcune delle ultime arrivate, ma ci sono stati problemi che ci hanno portate addirittura a bannare una persona. Per il momento quindi abbiamo deciso di non riattivare nessuna delle ultime utenti disattivate perchè non ci siamo trovate bene ed inoltre i canali you tube e blog sono stati chiusi definitivamente in modo che nessuno possa più bussare insistentemente alla porta del forum per entrare. Non è una cosa personale ma vogliamo avere il tempo di conoscere una persona per volta quando ci sarà l'occasione e quando avremo la voglia di introdurre nuovamente una persona sconosciuta all'interno del gruppo. Per cui non vi possiamo assicurare che voi sarete riattivate. Non ve la prendete ma per ora questa è la situazione.
Mag
cabiria979
Messaggi: 1446
Iscritto il: martedì 11 marzo, 2008 12:55

Messaggio da cabiria979 »

:shock:
Avatar utente
hita04
Messaggi: 83
Iscritto il: venerdì 18 settembre, 2009 12:24

Messaggio da hita04 »

ma che è una setta segretaaa?????

scusate...io non ho mai visto il forum nè i video su youtube...ma francamente mi sembra esagerata una cosa del genere.

per caso nel vostro sito spacciate ricette per la giovinezza eterna o tinte miracolose per capelli mai più bianchi....perchè se così fosse posso anche capire tanta segretezza. ;-)

comunque a parte l'ironia... credo sia un peccato.
non riesco nemmeno a pensare se anche questo sito adottasse un sistema del genere. Spero proprio di no.

passo e chiudo. e take it easy :D
Anahita
Avatar utente
Rita
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 03 luglio, 2009 08:48

Messaggio da Rita »

:shock: :shock: :shock: :?
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Avatar utente
Ale1982
Messaggi: 158
Iscritto il: venerdì 07 agosto, 2009 13:15

Messaggio da Ale1982 »

Maguena ha scritto:Vi scrivo questo messaggio perchè ho saputo che chiediete come mai il forum al momento è inaccessibile e come mai il canale you tube e il blog non ci siano. Innanzi tutto volevo sapere se per caso avevate mandato una email alla nostra admin ZupMarty per chiedere informazioni, perchè se l'avete fatto e lei non ha risposto questo giustifica il vostro post qui, diversamente non capisco il motivo dii occupare dello spazio qui su SCTS per chiedere qualcosa che si poteva benissimo chiedere a noi tramite email. Cmq sia...vi spiego brevemente cos'è successo: noi abbiamo aperto il canale youtube e il blog perchè volevamo evitare le solite utenti lurkone che si iscrivevano al nostro forum esclusivamente per usarci come enciclopedia senza poi contribuire al forum per farsi conoscere, cosa che noi invece chiediamo dato che è un forum chiuso e non un libero spazio. Purtroppo però non avevamo preventivato che ci potesse essere un effetto contrario e che invece arrivassero un fiume di iscrizioni e di nuove utenti che infervorate del nostro spazio hanno creato molta confusione postando in modo smisurato in ogni sezione, comportandosi in modo infantile e tirando anche su topic di discussioni interne di cui non sapevano nulla tanto per commentare il loro entusiasmo e la cosa non ci ha fatto molto piacere, perchè il nostro forum non è un semplice forum ma un gruppo di amiche che si conoscono da anni e che vogliono starsene tranquille nella loro community. Sono ovviamente ben accette le nuove utenze ma non amiamo il caos. Dato che la situazione invece era di solo caos e ci sono stati dei problemi, abbiamo preferito disattivare le nuove utenti e lasciare attive solo mods e trusted (come avrete letto nel disclaimer) per riassettare un attimo il forum e rivedere anche alcune cose interne tra di noi. Avevamo iniziato a riattivare anche alcune delle ultime arrivate, ma ci sono stati problemi che ci hanno portate addirittura a bannare una persona. Per il momento quindi abbiamo deciso di non riattivare nessuna delle ultime utenti disattivate perchè non ci siamo trovate bene ed inoltre i canali you tube e blog sono stati chiusi definitivamente in modo che nessuno possa più bussare insistentemente alla porta del forum per entrare. Non è una cosa personale ma vogliamo avere il tempo di conoscere una persona per volta quando ci sarà l'occasione e quando avremo la voglia di introdurre nuovamente una persona sconosciuta all'interno del gruppo. Per cui non vi possiamo assicurare che voi sarete riattivate. Non ve la prendete ma per ora questa è la situazione.
Mag
Immaginavo una cosa del genere, infatti è quello che avevo scritto in un messaggio sul vostro canale di youtube...
Avevo anche inviato una mail (o forse anche 2, se non ricordo male) a zup, e chiesto sul blog!
Se avessi ricevuto risposta non avrei chiesto qui e mi dispiace se la cosa vi ha dato fastidio, ma l'ho fatto esclusivamente perchè è stato merito vostro se sono riuscita a salvare la mia chioma e mi dispiaceva avervi perse senza conoscerne il motivo!
Avevo letto dei problemi che avevate avuto sul forum con qualche utente però, così facendo, avete penalizzato anche persone per bene che non avevano fatto nulla di male!
Tuttavia è comprensibile la vostra decisione di "restringere" il forum, ma sarebbe bastata una mail inviata "alle escluse" che spiegava le vostre motivazioni.
D'altrocanto mi sembra il minimo dato che persone come me (parlo per me, poi...ognuno...) vi avevano dato talmente tanta fiducia da scrivere sul forum cose personali (io avevo iniziato il mio diario)...
Ero talmente tanto contenta di partecipare al forum che non mi sono presa nemmeno la briga di annotarmi su un quaderno i miei "progressi tricologici" e le mie esperienze positive e negative con i primi prodotti ecobio che ho acquistato e, quindi, ad oggi non ricordo nemmeno la data precisa in cui ho iniziato "la svolta"!

Per farla breve...
Se si chiedono educazione e rispetto (non si dovrebbe perchè dovrebbe essere "normale" avere queste doti, ma a volte si è costretti), a parer mio, bisogna dimostrare per primi di averne!
Se volevate restare "un gruppo di amiche che si conoscono da anni" potevate utilizzare altri mezzi per scambiarvi metodi e consigli.
Io, sicuramente, ci sono rimasta malissimo. Soprattutto per come sono stati ignorati i miei messaggi con cui chiedevo notizie. :cry:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Ragazze mi sembra che le posizioni reciproche siano chiare, ora chiudo il thread e vi invito a continuare privatamente la conversazione :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Bloccato