io amo 'sta donna (Cliomakeup)
- *EleBioBio*
E' brava e simpatica
Mi piace molto e ringrazio voi tutte per avermela fatta conoscere.
Sul sole 24 ore di qualche giorno(settimana?) fa è stata citata sia cliomakeup che il mondo MMU. All'interno di un articolo sulla cosmesi consapevole e degli indicatori della crisi (v. lipstik factor).
Sul sole 24 ore di qualche giorno(settimana?) fa è stata citata sia cliomakeup che il mondo MMU. All'interno di un articolo sulla cosmesi consapevole e degli indicatori della crisi (v. lipstik factor).

- uvafragola
- RaelDelMare
Anch'io XDLetizia ha scritto:Devo ringraziare lei per i miliardi spesi in MMU!

(lei e Valoe XD)
Io ho riprodotto con viola e oro, il suo trucco "avarizia non portatile", devo dire che mi è venuto abbastanza bene, anche se non proprio perfetto

(serve a mia sorella per un cosplay)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

per essere brava la è....ma penso che per truccarsi come fa lei ci voglia un viso altrettanto carino.....se lo faccessi io sembrerei un clown..
ha anche un arcata sopraccigliare invidiabile....io con i miei cespuglioni anche se sfoltiti non avrei lo stesso risultato.
al massimo sembro Elio e le storie tese truccato.

ha anche un arcata sopraccigliare invidiabile....io con i miei cespuglioni anche se sfoltiti non avrei lo stesso risultato.

Anahita
- Roisindubh
hita04 ha scritto:al massimo sembro Elio e le storie tese truccato.![]()

noooooooooooooooo mi hai fatto tropo ridere!!! Mi sono vista Elio in versione "I Want To Break Free" dei Queen, avete presente?
Comunque anche io conosco i video di Clio e mi piace molto, brava, umile (brava Barbara, hai colto il punto) e competente.
Prima o poi proverò anche io a truccarmi così.
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
Antonio Gramsci
Antonio Gramsci
- ilariarina