sono fortunata che con il mio uomo non ho problemi: me li ha fatti conoscere lui

...me curioso, gruppo non conosciuto ;-)luce ha scritto:io quando voglio ascoltare qualcosa di metal metto l'album "End of an era" dei Nightwish, quando avevano la loro cantante superlativa Tarja, li conosci?
...lasciando perdere i testi (a dir poco triviali), vuoii però mettere il sound di "ace of spades", "overkill" e "stay clean"?...dai, grandiosi!!Eire go brach ha scritto: Motorhead, che per dirla tutta cantavano minchiate solenni![]()
..ma infatti non discutevo la musica....assolutamenteruby ha scritto: ...lasciando perdere i testi (a dir poco triviali), vuoii però mettere il sound di "ace of spades", "overkill" e "stay clean"?...dai, grandiosi!!![]()
Ah, ti metto il link della splendida "war" di Joe Satriani (che é la mia preferita) se la conosci, sai di cosa parlo, altrimenti preparati psicologicamente ...
io mi ci inzuppo quando sono sull'orlo di una crisi di nerviEire go brach ha scritto: ma ora faccio molta fatica a riascoltarla,
il mio che ne ha 13 impazzisce per "immigrant song" e...io ancheEire go brach ha scritto:le mie figlie 8/10 vanno matte per i Led Zeppelin
...no tu non sei ignorante.......sei Giovane!!luce ha scritto:@eire: uh..me gnurante![]()
Però i nightwish ti sono piaciuti eh?![]()
ruby ha scritto:
Ah, ti metto il link della splendida "war" di Joe Satriani (che é la mia preferita) se la conosci, sai di cosa parlo, altrimenti preparati psicologicamente ...
Cerrrrto che esiste! ;-) Io l'ho scopiazzatoEire go brach ha scritto:....aaaaaahhhhhh!!!!! dimmi che esiste un cd di sta roba da pazzi...lo devo avere....
Un genio...e la sua Ibanez...chapeau!!Eire go brach ha scritto:cosa ha costruito su quel giro di basso ossessivo lo sa solo lui......magnifico
Quasi...quartiere limitrofo. Quando ricapiterai dalle mie parti, fammi sapere che magari ci si va a prendere un caffè in Piazza delle Erbe ;-)Eire go brach ha scritto: Verona città
...beh mi spiace disturbarti, facciamo così, se c'è in giro il mio consulente musicale lo trovaruby ha scritto: Cerrrrto che esiste! ;-) Io l'ho scopiazzato![]()
, se sei dell'idea posso provvedere ad inviartene una copia
![]()
Un genio...e la sua Ibanez...chapeau!!![]()
![]()
![]()
Son contenta che ti sia piaciuto![]()
Quasi...quartiere limitrofo. Quando ricapiterai dalle mie parti, fammi sapere che magari ci si va a prendere un caffè in Piazza delle Erbe ;-)
Eire go brach ha scritto: ...beh mi spiace disturbarti, facciamo così, se c'è in giro il mio consulente musicale lo trova....se fossi in difficoltà ti invio mp, grazie ;-)