Eva ha scritto:
non dà più le capate alla porta

Povera Millina !Eva ha scritto: non corre più come un treno per casa, non gioca più da quando sua mamma se n'è andata!
Millina è triste ora, lo vedo, da quando non c'è più la madre non si avvicina alla cuccina in cui stava con lei gli ultimi giorni, quella nuova che avevo comprato io, ma si ostina a stare in quella vecchia...chissà cosa pensa! Mia mamma dice: Millina non sorride più! :-( Nel senso che non la vede più allegra, però ancora quando le facciamo le coccole si gongola, per questo ho scritto che coccolare chi è rimasto fa bene..un po' a tutti! :-)
E...fa bene anche ricordare i nostri animalini pensando ai momenti belli, ai loro vizi e virtù :-P, a quanto ci hanno dato...queste cose restarenno sempre e siccome sono belle cose che abbiamo avuto la fortuna di vivere è bene ricordarle con un sorriso!Mi arrabbio con mio padre a volte perchè sono sicura che a Millina non faccia bene sentire il nome di Matisse, è come illuderla che forse da qualche parte c'è ancora, però capisco anche mio padre, le ha sempre chiamate entrambe e le ha sempre viste insieme...può capitare uno sbaglio così!

Forse sentire il nome di Matisse non aiuta Millina...
Che bello sarebbe !Eva ha scritto: E...sono d'accordo con Valoe, magari ora ci guardano insieme...