Torno alla carica per francese 2.. E' l'ultimo esame di francese, in letteratura ho preso 30 e il parziale del lettorato è 29, quindi ecco, se domani la megera non mi dà un bel voto la ammazzo. Accetto anche un 27 pur di non doverlo risostenere..
Avete due incrocini per questa povera studentessa in preda all'ansia?
Grazie, so che siete potentissime e mi affido a voi
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
Scusate tanto, vista la potenza immane dei vostri incrocini ... io non ho esami universitari da sostenere, ma sto sostenendo già da circa due mesi un esame di vita tostissimo e sto quasi alla frutta visto che a questo ci si sono aggiunti altri due "esami" altrettanto tosti da sostenere... non è che mi incrocereste l'incrociabile per sostenermi??? almeno che non crollo!!!
Grazie mille a tutte.
--
--------
"Mamma, sei l'imbarazzo della logica"
Lorenzo
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
per tutte le spalmine bisognose!!!!!!
a cui mi unisco, visto che ho 2 esami nel mese di luglio...
il 7 teorie e tecniche del linguaggio televisivo e il 22 (giorno del mio compleanno, tra parentesi!!!! ) quel mattone di diritto pubblico...
ma che bel compleanno che passerò!!!!!!!