Cara fatina dei concorsi...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Roisindubh
Messaggi: 909
Iscritto il: martedì 07 ottobre, 2008 15:08

Messaggio da Roisindubh »

Sei una grande Verde!! Devi essere veramente una persona speciale! Incrocini per te! :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Avatar utente
verdespirito
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 01 ottobre, 2008 12:24

Messaggio da verdespirito »

:oops: :oops: grassie :D
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Avatar utente
luce
Messaggi: 1936
Iscritto il: lunedì 15 dicembre, 2008 13:22

Messaggio da luce »

bravissima !
bisogna brindare ! :cincin:
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Brava brava brava bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:ponpon: :festa: :cincin: :clap: :)
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

:yeppa:
Brava!!!! :clap:
Avatar utente
verdespirito
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 01 ottobre, 2008 12:24

Messaggio da verdespirito »

Se qualche spalmina dovesse incontrare il 18 giugno, nel pomeriggio, a Roma, zona via Parigi, una creatura esausta, che si trascina pc, libri, foglietti volanti, appunti, cartelline, trucchi minerali, sali per favorire il recupero dopo uno svenimento, barrette energetiche che spuntano dalle tasche, capelli probabilmente annodati, occhiaie, occhiali da sole neri, vestita come una bambina alla prima comunione...

beh....

quella sarò io, nell'attesa di dare l'esame orale all'ordine dei giornalisti :festa:

mi piacerebbe fermarmi almeno un giorno in più, così se per caso qualche spalmina è nei paraggi.... :firuli:

:mrgreen:
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Diadema
Messaggi: 50
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 14:35

Messaggio da Diadema »

Vedrai che andrà tutto bene...so bene cosa vuol dire studiare e lavorare e prepararsi per i vari concorsi, ma l'impegno viene sempre premiato :) .
Un abbraccio :abbr: e tanti :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Sii come il mare che, infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Sei un tornado Verde, vedrai che spazzerai via tutto e tutti, soprattutto i timori :D.

Tanti incrocini for you :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Avatar utente
verdespirito
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 01 ottobre, 2008 12:24

Messaggio da verdespirito »

ordunque ordunquissimo...oggi martedí 16 giugno la sottoscritta é in preda al panico. Ad ogni pensiero, ad ogni parola ascoltata in giro, ad ogni notizia mi piglia lo strizzamento delle viscere con le ovvie conseguenze che tutte potete immaginare :lol:
domani parto per roma, per l'ultimo capitolo di questa saga che mi toglie il respiro da un anno :coffee:
se giovedí tutto andrá come spero, sentirete parlare di me sui giornali, non certo perché il corriere deciderá di assumermi subito :mrgreen: ma perché probabilmente finiró a fare il bagno nella fontana di trevi con i braccioli e la paperella di gomma :doccia: completamente ubriaca :cincin:

solo per rendere l'idea del mio stato - brufoli esagerati a parte :evil: - vi racconto questo straordinario sogno fatto stanotte :shock:

sono a roma con le due colleghe che daranno l'esame con me e indosso:
- pantaloncini del pigiama rosa con le mucche
- canottiera rosa abbinata ai pantaloncini
- crocs fucsia ai piedi
:shock:
ovviamente sono per strada, non a dormire. Mentre camminiamo una collega mi dice ''Ele, tu cosa hai preparato per la prova creativitá?''
'' :shock: :shock: :shock: Prova creativitá?? Ma devo diventare giornalista non devo fare un provino per amici!!!''. ''ehhhh lo so ma ci hanno chiesto di preparare comunque una canzone o un balletto''.
Nella mia mente penso a tutti gli anni passati sui libri, ai sacrifici, all'impegno e alla passione per questo mestiere e non mi capacito all'idea di dover ballare. Ma non mi scompongo piú di tanto e dico: ''nulla, ma improvviseró qualcosa sulla base della canzone che ha vinto a sanremo''.
:lol:
E comincio a ballare in modo assurdo per le vie di Roma. Ad un certo punto la folla comincia a correre e arrivano in massa militari in divisa grigia che ci prendono per un braccio e ci portano con forza in una piazza. Scopro che i militari sono russi e che in realtá quella non é roma ma la cecenia.... :shock: :shock: siamo in mezzo alla guerra e io non posso sostenere l'esame e fare il mio balletto ''sinceritaaaaaaaaaaaaaa....lalalalalalalala....''.


urgono incrocini ragazze, sono davvero alla frutta.... ;-)

la fatina dei concorsi si sará frantumata i cotiledoni a furia di stare appresso a me, ma io la lovvo un botto (ndfdop= nota di figlia di omino profumato, adolescente arguta ma talvolta dallo slang un filiiiiiino raccapricciante) :D :D :D

ps: se Barbaruccia legge ecco...io.... :oops: .....grazie capa, ti prometto che faró onore alle spalmine tutte :D
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Primo, una vagonata di :crsf: :crsf: :crsf: , poi
verdespirito ha scritto:probabilmente finiró a fare il bagno nella fontana di trevi con i braccioli e la paperella di gomma :doccia: completamente ubriaca :cincin:
ti appoggio!!!! :laugh: :laugh: :laugh: ...ma con addosso il mucca-pigiama però!! :lol: :lol:
Stracciali tutti! :*
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

:lol: :lol: :lol: :lol:

Super incrocini per te cara, spacca tutto :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:

E che la mucca pigiama sia con te :D :D
Avatar utente
Roisindubh
Messaggi: 909
Iscritto il: martedì 07 ottobre, 2008 15:08

Messaggio da Roisindubh »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
tantissimi incrocini per te verde, sei una forza della natura!!!
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
Antonio Gramsci
Avatar utente
viry
Messaggi: 545
Iscritto il: domenica 17 maggio, 2009 18:51

Messaggio da viry »

:crsf: :crsf:
spaccali!
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
Avatar utente
verdespirito
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 01 ottobre, 2008 12:24

Messaggio da verdespirito »

bimbe grazie a tutte :D :D
maró che agitasiuuun :oops:
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :abbr: :)
Rispondi