[Ordine-collettivo]AromaZone(chiuso)-FarmaciaVernile[RM-MI]
l'ombetto camaleonte DEVE essere mio. Sono due giorni che guardo la foto... e ho appena svaligiato meta' dei sample di ombretti di Barbara, ma il camaleonte di truccominerale lo voglio lo stesso (l'insonnia e i negozi online sono una pessima combinazione)RaelDelMare ha scritto:e che solo io devo essere tentata?
![]()
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
- RaelDelMare
anche a me intrippa molto quell'ombretto!viry ha scritto:l'ombetto camaleonte DEVE essere mio. Sono due giorni che guardo la foto...

Ho scoperto che se raggiungiamo i 100 euro abbiamo le spese gratuite, solo che credo che in due sarà difficile, se senti qualcun altro che si vuole aggiungere, fammi sapere

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

- RaelDelMare
ahah e credo che con te abbiamo abbondantemente superato i 59 euro XD
Dalila

ma cercherò di tratternermi al massimo... perchè il meglio di me lo darò con vernile!!!
meno male che hai detto che cerchi qualcuno per condividere le dosi da verni, perchè se no...

punta sempre alla luna... mal che ti vada
avrai vagabondato tra le stelle..
- RaelDelMare
io sto facendo le due liste raffrontando i prezzi dei prodotti che hanno uguali ed è per questo che ci sto mettendo un po' di tempo ^^;;mmpciu ha scritto:per non parlare di aroma-zone...
ma cercherò di tratternermi al massimo... perchè il meglio di me lo darò con vernile!!!
Sto cercando tenermi, ma ci sono alcune cose che mi ispirano tantissimo! (oltre a quelle che mi servono realmente

Dalila

faccio anche io così... come per esempio la cheratina, da vernile le proteine costano meno... ci sono anche 20g in meno... ma per quel che uso sono più che sufficienti!
ma qualcuna sa se il solubol su aromazone può sostituire il peg10 come solubizzante?
ma qualcuna sa se il solubol su aromazone può sostituire il peg10 come solubizzante?

-Henné noir d'Iran (indigo) en poudre 250g 3,5euro -quantità 2 tot: 7euro
-Rhassoul du Maroc en poudre, 500 g 5,5euro
-Coloranti: .Oxyde minéral bleu 10g 2,9euro
.Oxyde minéral Rose 10g 2,9euro
totale

Rael, ci sono notizie sul pacco fitocose (lo so che sono lentissimi
, spero arrivi per inizio luglio che vado al mare)?
Ti do' anche l'ordine definitivo per aroma-zone, fammi sapere quando hai intenzione di ordinare che ti faccio la ricarica.
o.e lemongrass 10 ml 2.5
o.e. Tea tree 10 ml 3.9
o.e. Sauge sclarée 10 ml 3.5
o.e. Lavande vraie de Bulgarie 30 ml 6.9
o.e. Orange douche BIO 10 ml 2.5
o.e. Ylang-ylang III 5 ml 3.9
o.e. CÈDRE ATLAS 10 ml 2.5
o.e. CITRONNELLE de JAVA 10 ml 2.5
TOTALE 28.2
Per truccominerale, se fai l'ordine, alla fine prendero' solo l'ombretto camaleonte.

Ti do' anche l'ordine definitivo per aroma-zone, fammi sapere quando hai intenzione di ordinare che ti faccio la ricarica.
o.e lemongrass 10 ml 2.5
o.e. Tea tree 10 ml 3.9
o.e. Sauge sclarée 10 ml 3.5
o.e. Lavande vraie de Bulgarie 30 ml 6.9
o.e. Orange douche BIO 10 ml 2.5
o.e. Ylang-ylang III 5 ml 3.9
o.e. CÈDRE ATLAS 10 ml 2.5
o.e. CITRONNELLE de JAVA 10 ml 2.5
TOTALE 28.2
Per truccominerale, se fai l'ordine, alla fine prendero' solo l'ombretto camaleonte.
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
- RaelDelMare
ero venuta appunto per scrivere che mi è appena arrivata una mail in cui mi dicono che il pacco è stato spedito! Evvai!viry ha scritto:Rael, ci sono notizie sul pacco fitocose (lo so che sono lentissimi, spero arrivi per inizio luglio che vado al mare)?
Ti faccio poi sapere quando porto le cose a Milano

ok, segno! L'ordine lo farò partire sicuramente prima dell'8 luglioTi do' anche l'ordine definitivo per aroma-zone, fammi sapere quando hai intenzione di ordinare che ti faccio la ricarica.

Per truccominerale ordinerò a metà luglio, penso, perchè questo mese ho speso veramente molto, poi ti farò sapere bene ^^
Dalila

- RaelDelMare
Finalmente sono entrata in possesso del nostro pacco di Fitocose!
Domani controllo se c'è tutto (speriamo sulla fattura risulta tutto) e poi vi contatto tutte privatamente ^^

Domani controllo se c'è tutto (speriamo sulla fattura risulta tutto) e poi vi contatto tutte privatamente ^^
Dalila

- RaelDelMare
Sono un momentino di passaggio sul forum per dirvi che per la fine della settimana farò partire l'ordine ad Aroma-Zone, quindi se riuscite fatemi la ricarica della carta postapay al più presto ^^
Per chi non ha il numero mi scriva in pvt
Per chi non ha il numero mi scriva in pvt

Dalila