Auguri Satine!
- uvafragola
Oh Satì do stai?! 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
-
- RaelDelMare
Le riferirò che le avete fatto gli auguri XD
Ultimamente è impegnatissima (vi dirà poi lei quando torna
)! Anche se riesco a sentirla di tanto in tanto al tel! (dovevamo vederci ieri, ma alla fine è saltato l'incontro sob!
)
Ultimamente è impegnatissima (vi dirà poi lei quando torna

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

Ci sono! Sono viva e lotto assieme a voi!!!!
Ragazze, ma che felicità, che commozione (cerebrale, la solita), non so davvero come ringraziarvi!!!!
Purtroppo sono di corsa, dopo domani ho l'ultimo giorno di esami e sto ripassando, ho cercato di leggere il forum in questi giorni, a spizzichi e bocconi, ma non ho mai trovato il tempo di scrivere (ci ho provato, ma alla fine chiudevo la pagina perché volevo scrivere troppe cose e non riuscivo a dirne neanche una
).
Vi ringrazio tantissimo, davvero!

Ragazze, ma che felicità, che commozione (cerebrale, la solita), non so davvero come ringraziarvi!!!!
Purtroppo sono di corsa, dopo domani ho l'ultimo giorno di esami e sto ripassando, ho cercato di leggere il forum in questi giorni, a spizzichi e bocconi, ma non ho mai trovato il tempo di scrivere (ci ho provato, ma alla fine chiudevo la pagina perché volevo scrivere troppe cose e non riuscivo a dirne neanche una

Ma auguriiiiiiiiiiiiii a entrambeeeee!!!! E in bocca al lupo per gli esamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a Satine!!!!
Ballettino anti-sfiga:

Ballettino anti-sfiga:

"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
- valefaramir