consiglio tranquillanti naturali per il mio cane!!!!!
consiglio tranquillanti naturali per il mio cane!!!!!
ciao a tutti
vi espongo il mio problema:
ho una cagnetta di 5 anni taglia media STUPENDA ;-) che purtroppo è terrorizzata da spari, fuochi d'artificio e quant'altro.
non so dalle vostre parti, ma qui da noi i ragazzini cominciano a sparare minerve già da ora.
lei comincia a tremare, si nasconde e anche la passeggiata diventa un problema!
so che tra voi ci sono molti amanti degli animali e che usate anche l'omeopatia per i vostri piccoli.... naturalmente mi avevano consigliato gocce di tranquillanti tipo tranquirit che io non le daro MAAAAAAIIIIIIIIII
ho una cagnetta di 5 anni taglia media STUPENDA ;-) che purtroppo è terrorizzata da spari, fuochi d'artificio e quant'altro.
non so dalle vostre parti, ma qui da noi i ragazzini cominciano a sparare minerve già da ora.
so che tra voi ci sono molti amanti degli animali e che usate anche l'omeopatia per i vostri piccoli.... naturalmente mi avevano consigliato gocce di tranquillanti tipo tranquirit che io non le daro MAAAAAAIIIIIIIIII
valeria
Re: consiglio tranquillanti naturali per il mio cane!!!!!
per quanto riguarda rimedi naturali non saprei aiutarti.....quel che sò e chewolly ha scritto:ciao a tutti
i tranquillanti sui cani possono avere l' effetto paradosso, agitare il cane invece di calmarlo......non è facile togliere a un cane determinate paure, a volte però diminuiscono...evita di lasciarla sola e cerca di tranquillizzarla...
io uso delle pastiglie che mi ha dato il vet, iniziano con la k...
ma solo se è assolutamente necessario perchè sta già prendendo tante medicine e non vogliamo sovraccaricargli il fegato ulteriormente..
ma se è così paurosa non troverai nulla che le pemretterà di farle fare la passeggiata senza paura...
ma solo se è assolutamente necessario perchè sta già prendendo tante medicine e non vogliamo sovraccaricargli il fegato ulteriormente..
ma se è così paurosa non troverai nulla che le pemretterà di farle fare la passeggiata senza paura...
Re: consiglio tranquillanti naturali per il mio cane!!!!!
dove abito ora no, per fortuna, dove abitavo prima capitava...wolly ha scritto:non so dalle vostre parti, ma qui da noi i ragazzini cominciano a sparare minerve già da ora.
Quanto ti capisco, anche Lilli fa così! Non ho grandi rimedi, l'unica cosa che le do nei moneti peggiori è il resecue remedy dei fiori di bach (diluisco 4/5 gocce in una tazzina di latte di soia) e sembra farle effetto. Certo, non le toglie la paura ma almeno si calma un po'...lei comincia a tremare, si nasconde e anche la passeggiata diventa un problema!
- RaelDelMare
Secondo me dovresti chiedere al tuo vet 

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie