ot: commento sul blog

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
murex

ot: commento sul blog

Messaggio da murex »

qualcuna di voi ha scritto un commento sul mio blog [murex's world] ? (il commento diceva: sei la murex del forum? :P proprio un bell'articolo, ciao. :) ) solo che il commento era anonimo e quindi nn so di chi si tratta
:P
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Non sapevo avessi un blog :eccu:
Vado subito a vedere :viaa:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
murex

Messaggio da murex »

ahaha :D :D mi ha fatto troppo ridere l'icona!
te lo linko http://ilmondodimurex.blogspot.com/ ma ci scrivo davvero saltuariamente :eccu:
Serese

Re: ot: commento sul blog

Messaggio da Serese »

murex ha scritto: solo che il commento era anonimo e quindi nn so di chi si tratta
:P

:mrgreen:
murex

Messaggio da murex »

era il tuo Serese cara? :D

edit: tra l'altro il mio post era sulla cosmesi eco-bio e su saicosatispalmi, per questo credo che sia stata una di voi...che però non si è ricordata di firmarsi :)
Serese

Messaggio da Serese »

si.. ho visto murex e quell'articolo e immaginavo fossi tu :oops:
murex

Messaggio da murex »

ah ok!!bene!! grazie allora :) :love:

giallo risolto allora Immagine :D
Serese

Messaggio da Serese »

prego :) mi sembrava carino lasciartelo dopo che mi ero letta un po' del tuo blog.
Serese

Messaggio da Serese »

tiro su perchè mi pare inutile aprire un nuovo topic e l'argomento più o meno è simile.. :P leggendo un sito di gossip internazionale ho trovato un commento di una nostra collega forumina a proposito della megapelliccia di sharon stone.. o meglio credo sia lei perchè il link portava a uno dei suoi blog. complimenti per il "vergognati" a sharon ;)
Rispondi