Riminiwellness, 14-17 Maggio
- Giorgina19
Riminiwellness, 14-17 Maggio
Sono anni che ho in mente di andare ma poi non trovo mai la spinta
per caso qualche spalmina ci sarà?Tipo Zanchi??Ehm se qualcuna di voi c'è stata mi sa dire come funziona?Si partecipa liberamente alle lezioni oppure no?

Io non ci sarò perchè sono appena stata a Numana. Il festival del fitness è troppo "popolare" e quindi il livello delle lezioni è troppo basso e quindi mi interessa relativamente.
Allora, tu paghi l'ingresso e a quel punto la maggior parte delle lezioni sono libere.
E' comunque una fiera molto divertente soprattutto perchè ci sono tutte le nuove tendenze del momento e poi lo spazio fiera di Rimini secondo me è uno dei migliori di tutta Italia!
Allora, tu paghi l'ingresso e a quel punto la maggior parte delle lezioni sono libere.
E' comunque una fiera molto divertente soprattutto perchè ci sono tutte le nuove tendenze del momento e poi lo spazio fiera di Rimini secondo me è uno dei migliori di tutta Italia!
- Giorgina19
Davvero! Sarebbe stato carinissimo incontrarci!!Giorgina19 ha scritto:Grazie Zanchi per le infopeccato speravo di incontrarti ma so che sei sempre in giro quindi magari ti beccherò in un'altra occasione, io sono abbastanza fissata con il fitness
Ma vedrai che le occasioni non mancheranno!!
La prossima convention a cui parteciperò di sicuro è il Blu Fitness di Riccione 28\30 Agosto!
- Giorgina19
guarda sul sito della FIF: http://www2.fif.it/index.php?id=754Giorgina19 ha scritto:Blu Fitness?sembra interessante, darò un'occhiata su internet e se ce la faccio vengo anch'io!Poi Riccione è una delle mie mete preferitezanchi75 ha scritto:La prossima convention a cui parteciperò di sicuro è il Blu Fitness di Riccione 28\30 Agosto!
- Giorgina19
grassiezanchi75 ha scritto:guarda sul sito della FIF: http://www2.fif.it/index.php?id=754