Riminiwellness, 14-17 Maggio

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Giorgina19

Riminiwellness, 14-17 Maggio

Messaggio da Giorgina19 »

Sono anni che ho in mente di andare ma poi non trovo mai la spinta :P per caso qualche spalmina ci sarà?Tipo Zanchi??Ehm se qualcuna di voi c'è stata mi sa dire come funziona?Si partecipa liberamente alle lezioni oppure no?
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

Io non ci sarò perchè sono appena stata a Numana. Il festival del fitness è troppo "popolare" e quindi il livello delle lezioni è troppo basso e quindi mi interessa relativamente.
Allora, tu paghi l'ingresso e a quel punto la maggior parte delle lezioni sono libere.
E' comunque una fiera molto divertente soprattutto perchè ci sono tutte le nuove tendenze del momento e poi lo spazio fiera di Rimini secondo me è uno dei migliori di tutta Italia!
Giorgina19

Grazie Zanchi per le info :D peccato speravo di incontrarti ma so che sei sempre in giro quindi magari ti beccherò in un'altra occasione, io sono abbastanza fissata con il fitness :P
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

Giorgina19 ha scritto:Grazie Zanchi per le info :D peccato speravo di incontrarti ma so che sei sempre in giro quindi magari ti beccherò in un'altra occasione, io sono abbastanza fissata con il fitness :P
Davvero! Sarebbe stato carinissimo incontrarci!!
Ma vedrai che le occasioni non mancheranno!!
La prossima convention a cui parteciperò di sicuro è il Blu Fitness di Riccione 28\30 Agosto!
Giorgina19

zanchi75 ha scritto:La prossima convention a cui parteciperò di sicuro è il Blu Fitness di Riccione 28\30 Agosto!
Blu Fitness?sembra interessante, darò un'occhiata su internet e se ce la faccio vengo anch'io!Poi Riccione è una delle mie mete preferite :D
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

Giorgina19 ha scritto:
zanchi75 ha scritto:La prossima convention a cui parteciperò di sicuro è il Blu Fitness di Riccione 28\30 Agosto!
Blu Fitness?sembra interessante, darò un'occhiata su internet e se ce la faccio vengo anch'io!Poi Riccione è una delle mie mete preferite :D
guarda sul sito della FIF: http://www2.fif.it/index.php?id=754
Giorgina19

zanchi75 ha scritto:guarda sul sito della FIF: http://www2.fif.it/index.php?id=754
grassie :D
Rispondi