Ma perchè nella mia vita mi ostino a frequentare solo brutta gente?!? Di quelle personcine che aiutano il mio portafoglio a fare la dieta...
Allora.... faccio un elenco di quello che mi potrebbe servire e assolutamente rivedibile... spererei ridimensionabile, diviso per 'titoli' come da listino di Vernile; non metto le quantità perchè se per caso a qualcuna interessasse qualcosa ne possiamo parlare (torinesi, dove siete?!? no perchè... non è bello lasciare che queste due povere fanciulle si svenino da sole...)
OLI-BURRI & C.
(da qui si capirà che sto finendo gli olii...)
Aloe... ecco qui avrei bisogno di consulenza... non so se liquido o in polvere...
Burro di mango... curiosa di provare, mai preso...
Carota olio
Jojoba olio
Macadamia olio
Nocciolo Albicocca olio
Ricino olio... con Verdespirito!
SOSTANZE FUNZIONALI
Acido lattico... con Verdespirito, però non una tonnellata!
Caprilico/caprico trigliceride
Dry flo pc
Talco veneto... con Verdespirito, però non una tonnellata!
Urea...con Verdespirito, per i miei piedini da danzatrice calza!
Zinco ossido... con Verdespirito, però non una tonnellata!
ADDENSANTI & C.
Caolino
Gomma Xantana... al momento ho solo più un po' di Natrosol...
CONSERVANTI & C.
Potassio sorbato
Sodio benzoato
ATTREZZATURE VARIE
Bicchierini dosatori 6 ml
Cartine ph universali
Contagocce rex 20 ml
Venghino, signori, venghino... aspettiamo al varco in due e poi... se proprio a nessuna interessasse niente (a proposito fanciulla: ho visto che hai 'lanciato l'appello'

anche sul forum di Lola) vorrà dire che in religioso silenzio sposteremo le nostre - mie e di verdespirito - megalomani manie spendaccione in separata sede e la smetteremo di inquinare il forum con le nostre deliranti liste...
...ah e poi... mi piacerebbe qualcosa su Aroma-Zone e sto aspettando i solari da Barbara e vorrei comprarmi qualche nuovo libro e vorrei comprarmi qualcosa da vestire e vorrei comprarmi tante belle scarpe colorate e vorrei...
...va beh vado a dormire, buonanotte

...un viaggio al femminile attraverso i millenni...