Dopo l'arrivo del terzo gatto mio marito e' stato tassativo....."adesso basta".
Un mesetto fa la gatta di una mia cara amica ha fatto 6 micini, 6 pallette di pelo di razza Exotic shorthair (per capirci, persiani a pelo corto) tra cui tre col pelo del tipo siamese (beige con orecchie coda e musino piu' scuro e occhi azzurri).....inutile dirvelo.....il tipo di gatto che ho sempre sognato di avere da quando ero piccina

Io a lui non ho detto nulla, non ho fatto nessun capriccio per averne uno, niente di niente perche' comunque non voglio fare la bambina che vuole il giochino nuovo, poi lui non perde occasione per dirmi "adesso basta"
Domenica pomeriggio andiamo a trovare la mia amica e le pallettine sono li' che scorrazzano avanti e indietro, buffissime e tenerissime, che giocano con tutto quello che si muove....ci si mette a giocare pure lui.....verso sera mi fa "se riesci ad infilarne uno nella tua borsa te lo puoi portare a casa"....
Io non ci volevo credere.....a parte che non avrei mai potuto farlo perche' devono rimanere con la mamma ancora un po' e poi dovrei organizzare la casa per l'arrivo di un micetto cosi' piccolo....
Ad ogni modo, anche se so che qualcosa si e' smosso e, molto probabilmente lui non e' piu' cosi' irremovibile come prima e sono quasi sicura che se tra un mesetto glielo chiedo lui mi dice di portarlo a casa ora sono io a farmi mille scrupoli!
Saranno davvero troppi 4?
Non mi sto approfittando troppo del suo benestare?
Come reagiranno gli altri mici di casa?
Non andro' a stravolgere l'equilibrio domestico?
Chi glielo dice a mia suocera?

Sono un po' confusa....vorrei tantissimo un altro micetto (io ho sempre dichiarato che se avessi lo spazio vorrei "strati di gatti") ma mi sembra di essere egoista.....
voi che ne pensate?