[Ordine collettivo] Cagliari
di nuovo..aggiungo altro..Irel ha scritto:posso aggiungere un altro prodotto? OE tea tree (Melaleuca alternifolia) 10ML 3,90€Irel ha scritto:Ciaooo! scusatemi ieri ero fuori casa tutto il giorno!
allora la mia lista az:
OE cèdre de l'Atlas BIO - (Cedrus atlantica) 10ML 2,50€
OE citron - (Citrus limonum) 10ML 2,50€
OE cyprès toujours vert - (Cupressus sempervirens) 10ML 3,50€
OE romarin à cinéole BIO - (Rosmarinus officinalis cineoliferum) 10ML 3,50
OE lemongrass - (Cymbopogon citratus) 10ml 2,50€
tot. 14.50€
nuovo tot. 18.40€ con sconto 15.40

Henné neutre en poudre 250gr. 2.90€
Henné d'Egypte en poudre 250gr. 2.90€
nuovo tot. 21.20€ gia scontato

GrazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeClaunica ha scritto:Ordine effettuato! adesso aspettiamo e poi....![]()

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Nebel ha scritto:Che velocità!![]()
Dai ragazzuole, se il bel tempo ci accompagna, organizziamolo un incontro, mi farebbe tanto piacere.

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Posso metter qua la mia disponibilità per il meeting ?
Allora io posso orientativamente tutti i pomeriggi tranne il lunedì e il sabato, la mattina lavoro (tirocinio). La settimana dopo pasqua non credo di esserci da giovedì a domenica.
se gli ordini arrivano tra la fine di questa e l'inizio della prossima settimana si potrebbe fare mercoledì 15 (la butto lì)
Potremo fare un caffè o un gelato in piazza Yenne o piazza repubblica... o un incontro spignatto se qualcuna ,mette a disposizione una stanza...
Orari per me va bene sempre, magari chi ha problemi di trasporto, lavoro o altro può proporre giorni e orari

Allora io posso orientativamente tutti i pomeriggi tranne il lunedì e il sabato, la mattina lavoro (tirocinio). La settimana dopo pasqua non credo di esserci da giovedì a domenica.
se gli ordini arrivano tra la fine di questa e l'inizio della prossima settimana si potrebbe fare mercoledì 15 (la butto lì)

Potremo fare un caffè o un gelato in piazza Yenne o piazza repubblica... o un incontro spignatto se qualcuna ,mette a disposizione una stanza...

Orari per me va bene sempre, magari chi ha problemi di trasporto, lavoro o altro può proporre giorni e orari

Dunque, io lavoro tutte le mattine (o quasi) e qualche pomeriggio (tendenzialmente i primi tre giorni della settimana), quindi potrei in tarda mattinata tutti i giorni, oppure tra giovedì e venerdì sera.
Gli altri pomeriggi potrei trattenermi con voi sino alle 18, in zona p.zza Repubblica
Gli altri pomeriggi potrei trattenermi con voi sino alle 18, in zona p.zza Repubblica

Conoscere la verità è difficile...farla capire agli altri è impossibile.