[ordine collettivo] aperoxid CONCLUSO

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Speriamo che Trilly nun me spadelli a me... :roll: :P
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

mali, oggi sono di corsa-orsa , ho letto solo adesso :oops:
Se non si può più va bene lo stesso, divido la mia parte con la ragazza
che me l'ha chiesto ;-)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
Vi
Messaggi: 934
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 17:14

Messaggio da Vi »

allora, io sono interessata ma vorrei capire quanto mi verrebbe a costare più o meno... costa 100 gr 5 euro + iva (ke non so quanto viene) + spese di spedizione, cioè se costa 5 euro e poi lo pago tipo 20 non so se il caso...
e chi me lo manda?
scusate se rompo ma è per capire :oops:
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

@ vi sospetto che la spedizione per te sia da sola... dunque, immagino per raccomandata perchè è tracciabile. Il prezzo dovrebbe aggirarsi dunque (vado a spanne perchè Trilly deve fare i conteggi) 5 euri più iva immagino al 20% cui devi aggiungere la raccomandata, il contenitore (io non l'ho mai preso, non so se è liquido) e la tua quota parte dal distributore a Trilly (siamo tante dunque non penso sia una cifra alta). Poi ci devi mettere un euro per il pagamento con la postepay (w le poste)

Dunque, sicuramente non venti ma almeno 10 sì (la raccomandata, da sola, è quasi metà... :))
Mi dispiace non poter essere più precisa ma i conteggi saranno fatti nelle prossime ore :|
Per questo conviene aggregarsi... si abbattono le spese di spedizione...:)


SAREBBE UTILE; infatti, CHE CIASCUNA INDICASSE LA CITTA'... COSI' POSSO VERIFICARE SE CI SONO LOLINE NELLA STESSA E, se mi autorizzate sin da ora, AGGREGARVI... ;)
(scusate il maiuscolo :oops: )


@Ruby, no problem: Trilly aveva detto che eravamo ancora sotto quota... :) Se ti interessa a Verona c'e' una spedizione collettiva di loline...
Ultima modifica di malinche il martedì 31 marzo, 2009 15:50, modificato 1 volta in totale.
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Mali io sono della provincia di Frosinone, se non ci dovesse essere nessuna della mia città potrei unirmi alle spalmine di Roma? Grazie :)

OT-nel prossimo incontro di MMU cercherò di non mancare, mi siete mancate :oops: -OT
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Valoe t'aggrego d'autorità alle romane :sumo:
(che te se persa! :D )
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
Vi
Messaggi: 934
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 17:14

Messaggio da Vi »

malinche grazie sei stata gentilissima!
io sarei interessata a 100 gr...
per quanto riguarda il prezzo, visto che dura anche 2 anni ed è introvabile secondo voi alla fine non conviene approfittarne? sicuro supera i10 euro (tu sei stata troppo ottimista! :D )
che mi consigliate? io lo faccio più che altro per la vitamina c, per poterne avere un pò nelle formule delle creme...
Avatar utente
Vi
Messaggi: 934
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 17:14

Messaggio da Vi »

ah dimenticavo! loline palermitane ce ne sono??? :oops:
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

@loline palermitane non so... se mi autorizzi metto che ne cerchi :)

Anch'io non l'ho mai preso e penso convenga approfittarne. Però è un antiossidante: dunque, se lo fai solo per la vitamina C non so se c'e' di meglio... :)

Pat te che dici? ;)

EDIT per @Vi ho trovato la lolina, che è pure spalmina! è Fulmy! scrivile subito mettetevi d'accordo e fate sapè a me o a Trilly :)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 1845
Iscritto il: martedì 06 novembre, 2007 21:59

Messaggio da Patrizia »

malinche ha scritto:Anch'io non l'ho mai preso e penso convenga approfittarne. Però è un antiossidante: dunque, se lo fai solo per la vitamina C non so se c'e' di meglio... :)

Pat te che dici? ;)
Che la penso come te, se ne usa veramente così poco nelle creme... che non so quanto possa gire la vit.C.
La sua funzione principale è conservare gli oli, io so già che lo aggiungerò a tutte le boccette che ho in casa :D
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Avatar utente
verdespirito
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 01 ottobre, 2008 12:24

Messaggio da verdespirito »

mali io forse sono contata di lá...vero? :roll:
a proposito, scusa il ritardo mostruoso :zib: grassie!!!!

:abbr:

(vado a controllare da lola, poi con trilluccia nostra mi organizzo per uno scambio segreto :elio: )
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

sì verduzzella, sei contata dillà E anch'io! :D
Con Trilly già abbiamo organizzato tutto per il tuo ritiro :mrgreen:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
Gaiuccia
Messaggi: 468
Iscritto il: giovedì 21 febbraio, 2008 01:45

Messaggio da Gaiuccia »

ciao mali!

allora, probabilmente sarà inutile, perchè la città è scritta sotto il mio avatar e sicuramente non ci sono spalmine della mia città interessate all'ordine di aperoxid, però non si sa mai.... senigallia prov. ancona. posso però anche capitare dalle parti di urbino (prov. pesaro-urbino)
Il valore di un risultato sta nel processo per raggiungerlo.
A. Einstein
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Me pare de no, Gaiù... :(
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
Vi
Messaggi: 934
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 17:14

Messaggio da Vi »

grazie mali e pat per il consiglio! :*
in effetti conservare gli oli è un'altra di quelle cose non proprio facilissima, specie per me che ho la vitamina E in polvere idrosolubile e di sciogliersi negli oli ovviamente non se ne parla...ma con questo antiossidante qualcuno sa quanto "vive" un olio?
fino a quando ci posso pensare prima che scatti lo spadellamento automatico?? :spad:
Bloccato