Si è proprio cosìmarina85 ha scritto:...
la cosa che sento dire più spesso, anche da quel politicamente imbecille del mio fidanzato è:" se ha fatto tutti quei soldi è una persona capace di far andare bene l'italia" la gente disgraziatamente ci si immedesima! ragazzi della mia età che dovrebbero avere altri ideali un pò più elevati hanno come unico obiettivo quello di fare più soldi per potersi comprare macchine sempre più fighe...soggiornare su barche sempre più grandi e avere possibilmente ragazze sempre più belle! è questo il problema le persone vogliono essere come lui!

mio fratellino (insomma eh.. ha 20 anni) l'altro giorno ha visto un servizio de Le Iene su Luciano Gaucci...
Io non sapevo chi fosse, ma chi segue il calcio dovrebbe conoscerlo perchè era parecchio intrallazzato in questo campo..
In pratica questo tizio non può rientrare in Italia perchè imputato; così si è rifugiato a Santo Domingo dove ha un patrimonio esagerato (in pratica è ricco da far schifo), ha una moglie di 40 anni più giovane di lui, e fa una vita da pascià. Beh, mio fratello ha detto che quest'uomo è il suo mito (

Poi ha detto anche che invece il Berlusca è lo stesso mitico, ma più tonto perchè oltre al mucchio di soldi che ha non si gode la vita e fa il Presidente, in questo modo ci rimette la salute e non si riposa mai.
Ora... Lo stereotipo dell'italiano è di quello che cerca di essere più furbo di tutti, è bravo se frega gli altri e guadagna un casino. A questo punto è normale che fosse eletta una persona come il Presidente attuale.
Temo che siamo noi a doverci trasferire

marina85 ha scritto:...
scusate lo sfogo ma delle volte mi sento circondatae non so con chi parlare di queste cose...
ho provato a informare le mie amiche del ddl marino sul testamento biologico e tra un pò non mi rispondevano manco al telefono...boh passano gli anni e sono sempre più politicamente frustrata
