E cosi la Sardegna viene consegnata al nano...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

bellissimi pensieri ...o dovrei dire bruttissimi, ma troppo veri? :?
hai fatto una bella analisi...grazie per averla condivisa con noi!!! (mica era troppo lunga..si legge benissimo! :) )
Avatar utente
SuperKokka
Messaggi: 532
Iscritto il: domenica 09 dicembre, 2007 22:29

Messaggio da SuperKokka »

La cosa che mi fa rabbia è che lo "scontro" non è stato leale,perchè Soru non era in competizione con Cappellacci, che in una situazione normale avrebbe stracciato con grande vantaggio,perchè nessuno avrebbe mai votato un personaggio simile che non rappresenta niente per la Sardegna ma la competizione è stata Soru contro Berlusconi :roll: e quei nove punti percentuali di differenza non sono niente se consideriamo questo..
Parlando con amiche tendenzialmente di destra,è venuto fuori il fatto che in questa situazione il loro voto è andato a Soru perchè non si può far finta che non abbia fatto niente per la nostra terra ed era giusto dargli la prossibilità di continuare il lavoro che ha iniziato egregiamente.
E Soru è stato coerente fino in fondo,non ha deluso i suoi votanti perchè tutto ciò che aveva promesso nella sua campagna elettorale è stato portato avanti,nell'ambito dell'istruzione,per l'ambiente,nella sanità,per il trasporto pubblico..sappiamo bene quello che ha fatto e quello che poteva continuare a fare..
Non si è fatto intimorire da nessuno,senza farsi mettere i piedi in testa,mai sceso a compromessi,è riuscito a creare spaccature ma nonostante ciò non ha cambiato atteggiamento come altri politici-banderuole al vento..coerente fino in fondo..
E' una persona del genere che servirebbe a livello nazionale..chissà..
ho questo pensiero in testa da ieri..magari con le dimissioni di Veltroni.. :crsf:
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

murex ha scritto:bellissimi pensieri ...o dovrei dire bruttissimi, ma troppo veri? :?
hai fatto una bella analisi...grazie per averla condivisa con noi!!! (mica era troppo lunga..si legge benissimo! :) )
Grazie cara, a te a Van3ssa a Lizzy e barbie..!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Troppo buona. :P
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

marty grazie a te per i tuoi interessanti spunti!!! :rose:


:D :D
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
Sayuri
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:54

Messaggio da Sayuri »

C'è da piangere. Le vostre meravigliose riflessioni contro il potere di testate giornalistiche schierate e tubi catodici infestati dalle SUE immagini.
Io dico che il simpatico ventennio potrebbe ritornare da un istante all'altro(e non esagero).
Del resto gli italiani hanno già permesso che succedesse, una volta.
E io temo i "corsi e ricorsi storici". Non pensate che sia pazza, ma certo non potete chiamarla Democrazia questa....
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Sayu, mi vengono i brividi...
ma quanto hai ragione!!!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
AMELIE
Messaggi: 1342
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 10:05

Messaggio da AMELIE »

...........marty bellissime riflessioni.......son d'accordo su molte cose
non posso non unirmi al lutto ......io son rimasta senza parole!!!
eletto uno che solo in pochi hanno sentito parlare (la mamma e la moglie perchè a noi non ha detto nulla!!!)e che si è coperto dietro al nano pazzo
vai con la sardegna del cemento e del turismo distruttivo.......e perchè no.....tutto questo ineteresse sarà forse dovuto all'idea di mettere qua una delle famose centrali nucleari????????
ma non avrà vita facile ve lo assicuro...io son pronta a incatenarmi!!!!!!!!!
Immagine
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

AMELIE ha scritto: vai con la sardegna del cemento e del turismo distruttivo.......e perchè no.....tutto questo ineteresse sarà forse dovuto all'idea di mettere qua una delle famose centrali nucleari????????
ma non avrà vita facile ve lo assicuro...io son pronta a incatenarmi!!!!!!!!!
Mamma mia che tristezza....
di centrali nella zona tra Bosa e Alghero hanno provato a costruirne diverse volte ma tutte le notti le fondamenta saltavano in aria con il titolo!!!
Tutta la costa da Alghero in giù si è salvata per anni dalle speculazioni del nano perchè quelle meravigliose calette sono di proprietà di vecchi pastori che non le hanno vendute e speriamo che anche i figli siano della stessa pasta dei genitori e proteggano tanta bellezza!! se penso che s'abba druche potrebbe diventare uno stabilimento balneare mi prende male!!!!
Avatar utente
AMELIE
Messaggi: 1342
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 10:05

Messaggio da AMELIE »

stabilimenti balneariiiiiiiiiiiiiii???????????nelle nostre splendite coste???????????
il solo pensiero mi fa svenire...................
Immagine
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

ma perchè non installare un letamaio mondiale ad Arcore???
Intanto la materia prima c'è già! :twisted:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
AMELIE
Messaggi: 1342
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 10:05

Messaggio da AMELIE »

:evil: :evil: come mi sale la rabbia.....
materia prima ce n'è....ma con tutte le operazioni subite , lifting e cose varie non sarà più biodegradabile!!!!!!!!!dove lo mettiamo ??rifiuti tossici???
ok...perdonate lo sfogo!!!tornerò a toni più pacati....... :D
Immagine
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

AMELIE ha scritto:dove lo mettiamo ??
lo buttiamo giù dall'aereo, con queste belle giornate invernali, così congela subito e non soffre.

Uè cosa avete capito? La mia era solo una battuta, possibile che ancora non siate capaci di valutare il mio sense of humor..........
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

alcisa ha scritto: Uè cosa avete capito? La mia era solo una battuta, possibile che ancora non siate capaci di valutare il mio sense of humor..........
:lol: :lol: :lol:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Diadema
Messaggi: 50
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 14:35

Messaggio da Diadema »

Non voglio proprio pensarci a quello che potrebbero fare sulle nostre coste...sono sarda pure io...e questa notizia è terribile.
Le nostre spiagge immense, sconfinate e selvagge rovinate dagli stabilimenti che odio....
Sono troppo triste :cry: :sniff:

In Italia va tutto a rotoli.
Altro che buttarlo giù da un aereo....meglio che non mi esprimo :grrr:
Sii come il mare che, infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Messaggio da elsatar »

Sayuri ha scritto:Io dico che il simpatico ventennio potrebbe ritornare da un istante all'altro(e non esagero).
E' già quì,

il problema è come uscirne,
l'ultima volta c'è voluta l'occupazione da parte di un esercito straniero (tedesco) per far svegliare gli italiani, adesso non abbiamo nanche un catalizzatore esterno.

Elsatar
Rispondi