parrucchieri cinesi?
Si potrebbe provare...del resto basta portarsi i prodotti e farsi fare solo una piega o un taglio semplice. Anche qui a Torino ne ho visto dalle mie parti, ma per ora non abbandono la mia cara parrucchiera... 15 euro per taglio e piega, ma vado a casa sua ;-)
Sii come il mare che, infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
qualche giorno fa, a Roma, ho visto ben due botteghe. Listino in vetrina: taglio e piega 15 euri. Il mio, 40... ;-)
E ilregolamento? L'hai letto? 

-
Vicino al mio ufficio hanno da tempo aperto un parrucchiere cinese con i prezzi super vantaggiosi, ci vanno molte persone e ci sono stata pure io.
Mi solo limitata a taglio e piega, di più non farei, nemmeno io mi fido dei loro prodotti, anche se una mia collega fa tranquillamente la tinta. Contenta lei...
Per taglio dipende dalla persona che trovi, alcuni sono bravi altri meno. Il problema più grosso è che quasi nessuno di questi ragazzi parla l'italiano, per cui ci si deve spiegare a gesti....e non sempre ci si capisce.
Ivana
Mi solo limitata a taglio e piega, di più non farei, nemmeno io mi fido dei loro prodotti, anche se una mia collega fa tranquillamente la tinta. Contenta lei...
Per taglio dipende dalla persona che trovi, alcuni sono bravi altri meno. Il problema più grosso è che quasi nessuno di questi ragazzi parla l'italiano, per cui ci si deve spiegare a gesti....e non sempre ci si capisce.

Ivana
Re: parrucchieri cinesi?
E' passato un po' di tempo da quando avevo i capelli da 'parrucchiere'plesea ha scritto:Credo proprio che il parrucchiere cinese non abbia fatto nessuna scuola, che non faccia regolare fattura e che usi gente sottopagate e sfruttata

Mi auguro che in contemporanea con la perdita dei miei capelli sia invece aumentata l'onestà dei parrucchieri nostrani.
PS ... ma nessuna nella zona Milano? Non conosco ragazza che spenda meno di 80/100 euro da un parrucchiere

Re: parrucchieri cinesi?
io sto a Milano, e non sono un'habituée dei parrucchieri, ma anche quando sono andata a tagliarli dal "parrucchiere figo" (no, non da coppola, che lì sì che ci vuole un mutuo) ho speso sui 50 euro, e mi sembrava uno sproposito.anto ha scritto:
PS ... ma nessuna nella zona Milano? Non conosco ragazza che spenda meno di 80/100 euro da un parrucchiere
mi sembra di aver visto un parrucchere cinese vicino ad un incrocio di un vialone in zona giambellino /piazza napoli, e poi svariati in zona Chinatown e via Padova.
Di solito li taglio da me, anche perchè faccio giusto un'accorciatina...
ecco Vale, io vado a tagliarli sempre poco prima di venire lì a Milano. qui a Bari pago il taglio 20 euro e con la ricevuta! inoltre il mio parrucchiere è bravissimo!:D
li ho tagliati solo una volta da una parrucchiera italiana in zona Porta Genova, ho speso una trentina di euro ma facevano schifissimo! un disastro totale!
ti dirò che ci ho fatto un pensierino ad andare da un parrucchiere cinese... magari hanno più dimestichezza col mio tipo di capelli, liscissimi e sottilissimi!!
li ho tagliati solo una volta da una parrucchiera italiana in zona Porta Genova, ho speso una trentina di euro ma facevano schifissimo! un disastro totale!
ti dirò che ci ho fatto un pensierino ad andare da un parrucchiere cinese... magari hanno più dimestichezza col mio tipo di capelli, liscissimi e sottilissimi!!

wish83 ha scritto: ti dirò che ci ho fatto un pensierino ad andare da un parrucchiere cinese... magari hanno più dimestichezza col mio tipo di capelli, liscissimi e sottilissimi!!

magari è proprio così.
io li ho sottilissimi ma non liscissimi, e non tengono nessuna piega

quasi quasi provo anch'io.
Mi dicono però che devi assolutamente andare con una foto precisa precisa di come li vuoi.
- Federica1983
Mah, considerando che io non li ho mai tinti (e finche mi sarà possibile continuerò x questa strada...) e che dal parrucchiere ci vado quello stretto necessario di 5-6 volte l'anno x spuntare e sistemare il taglio....
Magari ce ne fossero di parrucchieri cinesini qui a Pescara (non ci sono vero?!), mi regalerei qualche piega in più (e qualche rabbia in meno quando i capelli mi escono malissimo!!!!)
...ma non so se mi fiderei a far mettere loro le mani sul taglio...o su un eventuale colore!
Magari ce ne fossero di parrucchieri cinesini qui a Pescara (non ci sono vero?!), mi regalerei qualche piega in più (e qualche rabbia in meno quando i capelli mi escono malissimo!!!!)
...ma non so se mi fiderei a far mettere loro le mani sul taglio...o su un eventuale colore!
No federica che io sappia qui a pescara i parrucchieri cinesi non ci sono, ci pensavo proprio qualche ora fa visto che più tardi mi vado a tagliare i capelli.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Ecco appunto.....mi sa che io ho trovato uno che e' proprio una frana.ivana_rosa ha scritto:... Per taglio dipende dalla persona che trovi, alcuni sono bravi altri meno.
Sorvolo sui prodotti, non so cosa hanno usato ma pazienza.
La cosa piu' seccante e' che ho un testa un cespuglio non c'e' un capello che sia uguale all'altro nemmeno per errore.....alla faccia dello scalato

Ora mi tocchera' andare da qualche parte a farlo sistemare per quanto possibile.
ho visto proprio uno di questi negozi oggi vicino alla stazione di brescia..via romanino....taglio e piega 8€
mah!!!! il prezzo è tentatore..ma io con i capelli ricci ho una fifa blu!!! se sbagliano ad accorciarli divento un funghetto trallallà

mah!!!! il prezzo è tentatore..ma io con i capelli ricci ho una fifa blu!!! se sbagliano ad accorciarli divento un funghetto trallallà
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
- uvafragola
mi accodo per condividere una tristezza, che c'entra con il discorso.
il fratello del moroso è parrucchiere, a Milano. negozio suo. ci lavorano lui e sua sorella.
sono a Milano da 25 anni, hanno sempre lavorato bene. probabilmnete quest'estate dovranno chiudere baracca e tornare al paesello in sicilia, senza lavoro. la concorrenza dei parrucchieri cinesi li ha schiacciati.
riescono giusto a coprire le spese.
mi fa così tristezza... una vita di lavoro, di investimento... la tua "creatura" che devi lasciare...
vabbè, è il mercato, a quanto pare
il fratello del moroso è parrucchiere, a Milano. negozio suo. ci lavorano lui e sua sorella.
sono a Milano da 25 anni, hanno sempre lavorato bene. probabilmnete quest'estate dovranno chiudere baracca e tornare al paesello in sicilia, senza lavoro. la concorrenza dei parrucchieri cinesi li ha schiacciati.
riescono giusto a coprire le spese.
mi fa così tristezza... una vita di lavoro, di investimento... la tua "creatura" che devi lasciare...

vabbè, è il mercato, a quanto pare