bruuummmmmbruuuummm vrooooommmmmmmm

Action,stealth e survival horror su tutti, ma apprezzo anche i picchiaduro/picchiaduro a scorrimento e i gdr (anche se i mmorpg dopo un po finiscono con l'annoirami,vedi WoW).Cmq mi fa piacere sapere che alcune di voi apprezzano i videogiochi quali preferite?
papera ha scritto:Action,stealth e survival horror su tutti, ma apprezzo anche i picchiaduro/picchiaduro a scorrimento e i gdr (anche se i mmorpg dopo un po finiscono con l'annoirami,vedi WoW).Cmq mi fa piacere sapere che alcune di voi apprezzano i videogiochi quali preferite?
I più bei giochi a cui ho giocato sono,in ordine sparso:
Resident evil 4
God of war 1/2
metal gear solid 3/4
gta vice city/gta 4 (anche se mi aspettavo qualcosa in più da quest'ultimo,devo essere sincera)
Bioshock
TUTTA la saga di ninja gaiden
Devil may cry1/3
Half life 2
Ico
E sto dimenticando sicuramente qualcosa.Al momento sto giocando Dead space e promette benissimo,potrebbe entrare di prepotenza nella rosa
Non mi piacciono i giochi di sport
Bellissimo bioshock! Io non gioco ma guardo giocare il mio ragazzo ( me li guardo tipo filmLorenzo ha scritto:ommamma ma qui abbiamo delle spalmine con dei gusti sopraffini![]()
Io fallout 3 me lo prenderò a breve, a natale mi son fatto regalare anche una scheda video come si deve per giocarmelo al meglio *__*, bioshock invece è uno dei giochi più belli che abbia mai giocato. Per il resto mi piace praticamente tutto tranne i MMORPG e i giochi sportivi XD
final fantasy nessuna l'ha nominato però
Wow, beato te e complimenti!Intanto sono in un brodo di giuggiole perchè sono stato accettato come beta tester per un gioco indipendente *___*
mi sono seguita god of war come se fosse un film mitologico, e ogni tanto mi informavo col mio ragazzo anche per telefono "come va con kratos?
Siii *_*S*barbie ha scritto:nooo! beato!Lorenzo ha scritto: Intanto sono in un brodo di giuggiole perchè sono stato accettato come beta tester per un gioco indipendente *___*