(in)civiltà

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Lorenzo
Messaggi: 416
Iscritto il: lunedì 15 settembre, 2008 14:49

Messaggio da Lorenzo »

Dio santo ma allora non è solo qua che le vecchiette inacidite e stronze spadroneggiano :twisted:.

Per cambiare ve ne racconto una capitata in inghilterra....

Ero lì da poco, e non avevo notato che la gente facesse la fila per salire sull'autobus fin da quando sta seduta...tralaltro stavo chiacchierando al telefono con l'adorata genitrice:roll: quindi ero totalmente sovrappensiero.

Arriva il pullman e mi appresto a salire ignaro della fila e pensando che stessero semplicemente salendo senza prestare attenzione all'ordine. Appena tento di salire un signore piuttosto in carne mi apostrofa malamente incazzato come una iena violentata da un elefante, in quell'incespicarsi di lettere ho capito giusto un paio di *fuck*.
Io imbarazzatissimo cado dalle nuvole e mi accorgo della fila e salgo...col proposito di chiarire col signore, la cosa che mi ha fatto piacere è che nonappena cerco di rivolgergli la parola lui mi chiede scusa :o roba che in italia non mi sarei mai sognato...semmai la vecchietta mi avrebbe punto con un ago avvelenato!
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

Satine ha scritto:Mi sarebbe piaciuto risponderle così, cosa che ovviamente non è successa, ho preferito ignorarla di nuovo fingendo di non averla sentita, troppo presa nell'intento di spingere il cameriere contro il tavolo del buffet e ricoprirlo di olio d'oliva.
Ah, Sati, Sati... come ti capisco! :lol: Ho anch'io di questi impulsi sessual-cluinari, ogni tanto! ;-)
-----------
Il mio blog
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

Vera ha scritto:Ah, Sati, Sati... come ti capisco! :lol: Ho anch'io di questi impulsi sessual-cluinari, ogni tanto! ;-)
Io mai avuti prima d'oggi, anzi, odio il connubio tra sesso e cucina, li preferisco separatamente :lol: .
Vecchia Zia
Messaggi: 1151
Iscritto il: giovedì 04 ottobre, 2007 14:09

Messaggio da Vecchia Zia »

Episodio fresco fresco:
ieri stavo pulendo la cacca di piccione da sotto le vetrine ("studia le lingue straniere" mi dicevano "che con le lingue vai dappertutto"... :roll: ) e dietro di me una ragazzetta menosa in bicicletta (NON si può andare in bici in quella via) è andata addosso a un signore elegante. Il signore le deve aver detto qualcosa perchè è subito scattata la discussione tra la ragazzetta trendy menosa (tedescofona) che (credo di aver capito) quasi quasi incolpa il signore e il signore stesso che faceva notare il divieto e diceva che poteva anche chiamare i vigili. Beh, la ragazzetta ha discusso stando sulla bici e senza fermarsi e alla fine il signore ci ha rinunciato e s'è voltato ma non senza dirle "stronxa" (e aveva ragione).
Possibile che siamo al punto che i cafoni credono pure di aver ragione???
Giuro, sto iniziando a detestare davvero i ciclisti. I peggiori poi sono quelli che a bolzano quando piove girano in bici con in mano l'ombrello e ti vengono addosso perchè con una mano sola non sanno frenare!!
Ma andare a piedi è così faticoso??? Non è che in bici si vada più in fretta in una strada pedonale piena di pedoni... :roll:
Avatar utente
luce
Messaggi: 1936
Iscritto il: lunedì 15 dicembre, 2008 13:22

Messaggio da luce »

mamma mia , io è da una vita che viaggio sui pullman e devo dire che di vecchiette o signore di mezza età acide ne ho incontrate parecchie, tra l'altro da 1 anno e mezzo lavoro il finesettimana e i festivi in una pasticceria con bar/sala da thè e anche lì tra nonnine che sembrano le streghe dei fratelli Grimm e signori marpioni...va beh (come se non fosse abbastanza lavorare il giorno di natale, pasqua,capodanno,1gennaio,etc... :cry: )ma la più assurda mi è successa l'anno scorso:
ero ad una cena organizzata da mia mamma e dal circolo sardo a cui la suddetta mami era riuscita a trascinare me e i miei amici per animare la serata, l'animazione prevedeva (essendo una festa di pasqua/benvenuto alla primavera) che io e il mio miglior amico fossimo vestiti con tuniche simil greche e capelli acconciati con corone di spighe, fiori, etc...lui era un po' discinto ma io ero completamente vestita.
stiamo girando intorno ai tavoli quando un tipo tra i 30 e 35 (un po' brillo)mi ferma e mi fa' :
-"ma tu sei la figlia di pina?"
-"sì"
-"e come ti chiami?"
-"elettra"
-"ah! e lo sai che io faccio l'elettricista?"
-"..."
-"sì e a terra ti ci metterei volentieri!"
-"!!! :shock: :shock: :shock: !!!"
subito dopo il mio migliore amico mia presa per un braccio e siamo volati via
dubito che farò mai più animazione al circolo sardo.
quello si meritava una bandiera dei 4 mori infilata nell'occhio :evil: :twisted:
Rispondi