leggete?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Arrivati direttamente dagli USA (thanks Amazon) gli Harry Potter dal 2 al 6 della stessa edizione dell'1 in mio possesso :yeppa: Cavoli non sapevo che dal 4 in poi ingrassassero i tomi :shock: Ne avro per un po' mi sa...
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
mangu

Messaggio da mangu »

BettyBennet ha scritto:Arrivati direttamente dagli USA (thanks Amazon) gli Harry Potter dal 2 al 6 della stessa edizione dell'1 in mio possesso :yeppa: Cavoli non sapevo che dal 4 in poi ingrassassero i tomi :shock: Ne avro per un po' mi sa...
ahh che bello, li ho letti tutti :cuore:

ora invece sto leggendo "chi è morto alzi la mano" di una scrittrice francese di cui non ricordo il nome :P
marcal

Messaggio da marcal »

mangu ha scritto: ora invece sto leggendo "chi ? morto alzi la mano" di una scrittrice francese di cui non ricordo il nome :P
Si tratta di Fred Vargas(? il suo nome d'arte).Oltre a quello che dici tu, ne ho letti altri 2 :)
________
Toyota PM history
Ultima modifica di marcal il giovedì 03 febbraio, 2011 09:53, modificato 1 volta in totale.
robboh

Messaggio da robboh »

marcal ha scritto:
mangu ha scritto: ora invece sto leggendo "chi è morto alzi la mano" di una scrittrice francese di cui non ricordo il nome :P
Si tratta di Fred Vargas(è il suo nome d'arte).Oltre a quello che dici tu, ne ho letti altri 2 :)
Io ho finito da poco di leggere 'Nei boschi eterni' sempre di Vargas, mi è piaciuto, ma forse lo strano giallo che sto leggendo adesso: 'Il morto che non riposa' di Guy Cullingford (altro pseudonimo che nasconde una donna), mi sta piacendo di più :)
Roberta
dubito... ergo sum
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Sto leggendo questo libro. Offre parecchi spunti di riflessione interessanti sulla moda :)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
mara

Messaggio da mara »

io dopo aver letto caos calmo (indimenticabile) sto leggendo La Casta.
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

ma quante lettrici che ci sono nel forum!!!!
Bene bene...
Mi unisco al folto gruppo di divoratrici e un divoratore di libri ;)
vediamo ho appena finito di leggere "Margherita Dolcevita" di Stefano Benni e "V per vendetta", il fumetto di Moore e Lloyd (dopo essere impazzita per il film, non potevo farmi mancare il fumetto da cui è stato tratto!)
semplicemente fantastico, nonostante il finale...
Ora sto leggendo "Dottor Niù" sempre di Benni (lo consiglio vivamente a tutte!)
Nel contempo sto anche leggendo "Pulp" di Charles Bukowsi (grande ubriacone!) :D
Sto anche spulciando "Cosmetici fai da te" di Giulia Penazzi e l'ultimo arrivato in casa, ovvero "Guida facile alla cosmesi naturale" edito dalla Giunti...

per il resto adoro Banana Yoshimoto (sto cercando di finire la sua bibliografia, ma ne sforna sempre uno nuovo all'anno!), il sopracitato Stefano Benni, Daniel Pennac... i love Marco Travaglio too come molte di voi!!!
"La scomparsa dei fatti" mi aspetta nella mia libreria personale...
leggo diversi libri che trattano tematiche ambientali.

Ah leggo anche i manga, e la mia mangaka preferita è Ai Yazawa (sbavo per "Nana", "Paradise Kiss" ecc)
Ultima modifica di eleonora85 il venerdì 19 ottobre, 2007 18:32, modificato 1 volta in totale.
eleonora85

ovviamente non potevo non dimenticare qualcosa..
Mi piacciono anche le biografie di musicisti e gruppi...
Ho letto alcune bio di Freddie Mercury :cuore: , Please Kill Me (storia del punk) e mi attende sul varco la biografia di Lou Reed (un tomone!!!)..
ciauuu!!!!
sheila

Messaggio da sheila »

plesea ha scritto:Io sto finendo di leggere Emma di Jane Austen l'autrice di Ragione e Sentimento e Orgoglio e pregiudizio...adoro i suoi libri, mi mancava solo questo all'appello.
anch'io ho letto Emma quest'estate! Che bello, la Austen è la mia autrice preferita :cuore:

Poi ho finito da poco di leggere "Il cacciatore di aquiloni"...davvero ben scritto, appassionante, ma un po' scabroso...
Adesso sto per cominciare "Il giardino dei Finzi-Contini"! E' da un po' di tempo che desidero leggerlo, mi ispira! :)
Satine

Messaggio da Satine »

eleonora85 ha scritto:... i love Marco Travaglio too come molte di voi!!!
Siamo in troppe ad adorare Travaglio.... ed io che pensavo che quell'uomo sarebbe stato presto MIO... Immagine accidenti, fallisce miseramente il mio piano.
eleonora85

Satine ha scritto:
eleonora85 ha scritto:... i love Marco Travaglio too come molte di voi!!!
Siamo in troppe ad adorare Travaglio.... ed io che pensavo che quell'uomo sarebbe stato presto MIO... Immagine accidenti, fallisce miseramente il mio piano.
:laugh: eh no no mi dispiace ma anch'io sono una sua accanita "fan"...
mi piace non solo intellettualmente parlando, ma anche fisicamente :oops:
Kia

Messaggio da Kia »

Al momento non sto leggendo nulla :oops: ma pianifico la lettura di qualsiasi libro di travaglio su cui riuscirò a mettere le mani :P

@ BettyBennet Harry Potter :love: letti tutti :love: ora vorrei tanto prendere gli audio libri letti da Stephen Fry. Peccato costino un sacco Quasi 60 euri per DH :viaa:
Satine

Messaggio da Satine »

eleonora85 ha scritto:mi piace non solo intellettualmente parlando, ma anche fisicamente :oops:
:oops: Ahem ahem... l'é un bell'om.

Più Travaglio per tutte!!
eleonora85

Satine ha scritto:
eleonora85 ha scritto:mi piace non solo intellettualmente parlando, ma anche fisicamente :oops:
:oops: Ahem ahem... l'é un bell'om.

Più Travaglio per tutte!!
ta ghet prope resù!!!
l'è un bel om!!! :P
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

al momento sto leggendo
"storia di un naso"
tonatto - montrucchio

la storia di laura tonatto un dei pochi nasi italiani e ancora una dei pochi nasi donna...

per naso si intende creatrice di profumi, ma profumi di nicchia, non quelli commerciali..
Bloccato