Trieste...
- conchigliablu
Trieste...
Un sentimento blu, nato dalla penombra della mia anima ,mi lega alla città del Vento e delle vele...Non ci sono mai stata,ma da qualche tempo sento che essa mi chiama...Ho cercato immagini e,alcune di queste,le ho conservate...una veduta del porto,il castello bianco di Miramare,le miriadi di vele e le regate...Spero di vederti presto,Trieste,città di azzurri flutti ed eteree presenze...
-
uh, a me piace da morire, anche se è stata la scena di una delle storie più brutte di sempre...ma nonostante tutto 

deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person had a drink in each hand
http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person had a drink in each hand
http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
- conchigliablu
La Signora di Trieste
Ho visto un video su You Tube,in cui protagonista è lei,la Bora in una giornata di primavera.Le immagini sono state associate al pezzo strumentale dei Pink Floyd "One Of Theese days"Ma non so il video di cui vi parlo esiste ancora.(Se ben ricordo, ad un certo punto ,veniva interrotto...Peccato, sarebbe stato giusto far scorrere immagini e musica fino all'ultimo... Comunque mi sono fatta un'idea nitida di Lei sia...
-
Molto romantica... se rimani in casa a non far nulla.
Per chi invece deve andare al lavoro dall'altra parte della città a orari improbabili e ha come solo mezzo uno scooter scassato diventa solo un problema
e il freddo... non si può dir d'aver patito freddo se prima non s'è provata la bora a più di 100 km/h con O gradi o poco via...
Per chi invece deve andare al lavoro dall'altra parte della città a orari improbabili e ha come solo mezzo uno scooter scassato diventa solo un problema

=^_^= silvia =^_^=
conchigliablu ha scritto:Ho visto anche il lato tirrannico e meno romantico di Trieste...proprio come lo descrivi tu,scene di vita quotidiana in cui i motorini vengono impediti e deviati nei loro movimenti e le persone sono prigioniere della sua gelida volontà...Su questo hai veramente ragione.
conchigliablu quando vuoi rispondere clicca si postreply, non aprire altri thread!
Ultima modifica di Letizia il venerdì 09 gennaio, 2009 19:42, modificato 1 volta in totale.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
- conchigliablu
Lo so...
Ho visto anche il lato tirrannico e meno romantico della Bora ed è proprio come lo descrivi tu,Silviottola...scene di vita quotidiana in cui motorini vengono impediti o deviati nei loro movimenti o persone bloccate dalla gelida volontà della Signora...Su questo,hai veramente ragione.
- conchigliablu
libera
Letizia,che ci vuoi fare...sono negata...Credo che manderò altri pochi messaggi ancora,poichè,oltre a creare continuamente problemi,non mi piace davvero comunicare tramite internet.O forse,lo farò solo se lo ritengo essenziale per me o per voi.
Re: libera
Hai solo poca pazienza, se hai dubbi fai delle prove nella sezione funzionamento del forum, leggiti i thread che sono importantizzati lì, e guarda come fanno gli altri. Pian piano si impara, se si vuoleconchigliablu ha scritto:Letizia,che ci vuoi fare...sono negata...

Tutto per un'unica meraviglia.
- conchigliablu
Re: libera
Se ho imparato io, che non avevo mai visto un forum, possono imparare tutti!barbara ha scritto:Hai solo poca pazienza, se hai dubbi fai delle prove nella sezione funzionamento del forum, leggiti i thread che sono importantizzati lì, e guarda come fanno gli altri. Pian piano si impara, se si vuoleconchigliablu ha scritto:Letizia,che ci vuoi fare...sono negata...

C'è voluto moooltoooooooo tempo per capire, ma alla fine ce l'ho fatta

Ma non avevo la mente altrove..........