io!
solo undici solitudini, letto di straforo in biblioteca per riequilibrare il cattivo karma di metastasio...per me è molto bravo, certo ti deve piacere il genere maledetto americano, un filo misogino, gran bevitore. io con questa gente ci vado a nozze, però non a tutti aggrada.
le traduzioni poi sono molto curate
la collina dei conigli è splendido. io l'ho letto due anni fa su suggerimento di frine.
per ora sto leggendo "sulla bellezza" di zadie smith, regalino che mi sono fatta per natale insieme a "leggere lolita a teheran".
capola ha scritto:io!
solo undici solitudini, letto di straforo in biblioteca per riequilibrare il cattivo karma di metastasio...per me è molto bravo, certo ti deve piacere il genere maledetto americano, un filo misogino, gran bevitore. io con questa gente ci vado a nozze, però non a tutti aggrada.
le traduzioni poi sono molto curate
la collina dei conigli è splendido. io l'ho letto due anni fa su suggerimento di frine.
per ora sto leggendo "sulla bellezza" di zadie smith, regalino che mi sono fatta per natale insieme a "leggere lolita a teheran".
In lettura Messaggi dai maestri (Brian L. Weiss) Siddharta (Herman Hesse) E se covano i lupi (Paola Mastrocola) Informatica e cultura dell'informazione (Donatella Sciuto, Giacomo Buonanno, Luca Mari) L' eccezionale tecnica degli schemi mentali - IIl sistema per stimolare la creatività, aumentare la memoria (De La Parra Paz Eric)
In ri-lettura: Con te e senza di te (Osho)
Ultime letture: Che animale sei? Storia di una pennuta (Paola Mastrocola) La città contemporanea (Vicari Haddock Serena) Storia della letteratura italiana. Dalle origini al Quattrocento (Giulio Ferroni)
quante cose!
io invece ultimamente ho letto:
- il giocatore di dostoevskij
- le vergini suicide di eugenides
- i vicerè di de roberto
ora sto leggendo farsi capire di annamaria testa
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".
ultimo libro letto : Una frase,un rigo appena di Puig. Erano anni che mi incuriosiva, poi ne ho trovata un' edizione un po' retrò con una copertina stupenda su un banco dell'usato e l'ho preso...mi ha lasciato senza fiato, uno di quei libri di cui conti le pagine perché non vuoi arrivare alla fine e nello stesso tempo non riesci a smettere di leggere.
Geniale la storia, l'incastro, la narrazione, lo stile...e anche profondo.
DEVO leggere tutto di Puig