Io anche, come Tomatina :-)
Grazie Malinche, e anche Trillina, siete state proprio fantastiche.
Ora sì che mi diverto :-)
Però, cattive spalmine, che mi avete lasciato senza l'essenziale o. essenziale di limone!
Sul sito delle poste c'è scritto che il mio pacco è in giacenza nel centro postale della mia città, dopo tentativo di recapito in data odierna.. Significa che hanno tentato di recapitarlo ma non c'era nessuno??? Impossibile perchè io sono stata a casa tutto la mattina, e comunque nel mio palazzo c'è il portiere quindi viene consegnato tutto a lui..Queste poste fanno davvero schifo..Sono incompetenti..Boh!!!
Guarda l'unica cosa che posso dirti è che come hai letto anche più sopra su questo stesso post, il tracciamento dei pacchi per mi esperienza non è efficace purtroppo...... Magari il pacco è più vicino di quanto pensi :D
*incrociamo le dita*
Il dovequando diceva che il mio pacco era ancora a Roma fino a 10 minuti fa, e invece l'ho appena ricevuto ...ho ricontrollato ora e lo da' in consegna, sono un po' in ritardo con gli aggiornamenti.
Ho annusato tutto buonissimi iris e monoi, il cocco e' molto dolce, ma non e' male
Grazie di tutto Malinche!!
kalahari ha scritto:Il dovequando diceva che il mio pacco era ancora a Roma fino a 10 minuti fa, e invece l'ho appena ricevuto ...ho ricontrollato ora e lo da' in consegna, sono un po' in ritardo con gli aggiornamenti.
Ho annusato tutto buonissimi iris e monoi, il cocco e' molto dolce, ma non e' male
Grazie di tutto Malinche!!
mi unisco a kala per i ringraziamenti e la gioia auauuauuauauuau
per le sniffatine aspetto il prossimissimo incontro con kala che ringrazio!
prego tutte le spalmine che non hanno ancora ricevuto di tenere sotto controllo la situazione: per chi ha il pacco celere scade oggi il termine per chiedere il rimborso (3 giorni oltre a quello di accettazione, il sabato e i festivi)
Non vorrei che sda si inventasse qualcosa... ;-)
malinche ha scritto:prego tutte le spalmine che non hanno ancora ricevuto di tenere sotto controllo la situazione: per chi ha il pacco celere scade oggi il termine per chiedere il rimborso (3 giorni oltre a quello di accettazione, il sabato e i festivi)
Non vorrei che sda si inventasse qualcosa... ;-)
cioè che dovevo fare?? sono arrivata a casa adesso e niente pacco..
Ultima modifica di Cleo il giovedì 18 dicembre, 2008 21:15, modificato 1 volta in totale.