[ordine collettivo] spedite TUTTE! ponpon

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Hyra

Messaggio da Hyra »

Io anche, come Tomatina :-)
Grazie Malinche, e anche Trillina, siete state proprio fantastiche.
Ora sì che mi diverto :-)
Però, cattive spalmine, che mi avete lasciato senza l'essenziale o. essenziale di limone!
*** ? ***
fulmy87

Messaggio da fulmy87 »

Ancora nulla.. :cry: Spero arrivi entro oggi..Devo preparate sti profumini,.
fulmy87

Messaggio da fulmy87 »

Sul sito delle poste c'è scritto che il mio pacco è in giacenza nel centro postale della mia città, dopo tentativo di recapito in data odierna.. Significa che hanno tentato di recapitarlo ma non c'era nessuno??? Impossibile perchè io sono stata a casa tutto la mattina, e comunque nel mio palazzo c'è il portiere quindi viene consegnato tutto a lui..Queste poste fanno davvero schifo..Sono incompetenti..Boh!!! :x
fla~

Messaggio da fla~ »

Guarda l'unica cosa che posso dirti è che come hai letto anche più sopra su questo stesso post, il tracciamento dei pacchi per mi esperienza non è efficace purtroppo...... Magari il pacco è più vicino di quanto pensi :D
*incrociamo le dita*
kalahari

Messaggio da kalahari »

Il dovequando diceva che il mio pacco era ancora a Roma fino a 10 minuti fa, e invece l'ho appena ricevuto ...ho ricontrollato ora e lo da' in consegna, sono un po' in ritardo con gli aggiornamenti.
Ho annusato tutto :blnk: buonissimi iris e monoi, il cocco e' molto dolce, ma non e' male :)
Grazie di tutto Malinche!! :abbr:
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

kalahari ha scritto:Il dovequando diceva che il mio pacco era ancora a Roma fino a 10 minuti fa, e invece l'ho appena ricevuto ...ho ricontrollato ora e lo da' in consegna, sono un po' in ritardo con gli aggiornamenti.
Ho annusato tutto :blnk: buonissimi iris e monoi, il cocco e' molto dolce, ma non e' male :)
Grazie di tutto Malinche!! :abbr:

mi unisco a kala per i ringraziamenti e la gioia auauuauuauauuau :D

per le sniffatine aspetto il prossimissimo incontro con kala :) che ringrazio!

basozi taantiii :abbr: :abbr: :abbr:
come l'acqua scorro....e non ritorno..
malinche

Messaggio da malinche »

:yeppa:

prego tutte le spalmine che non hanno ancora ricevuto di tenere sotto controllo la situazione: per chi ha il pacco celere scade oggi il termine per chiedere il rimborso (3 giorni oltre a quello di accettazione, il sabato e i festivi)
Non vorrei che sda si inventasse qualcosa... ;-)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
fulmy87

Messaggio da fulmy87 »

Che schifo però!!! Il mio pacchetto è fermo da 2 giorni nello stesso centro postale e ancora non arriva..Boh!!!! :x :x
malinche

Messaggio da malinche »

@Fulmy: e se hanno detto di non averti trovata non si può far neanche reclamo... occhio spalmine!
fulmy87

Messaggio da fulmy87 »

La cosa bella è che adesso sul sito hanno tolto la parte della tentata consegna..Forse si sono accorti di aver scritto una boiata... :lol:
malinche

Messaggio da malinche »

No... si sono accorti che la tua era una raccomandata e non hanno tempi di consegna da rispettare... ;-)
fulmy87

Messaggio da fulmy87 »

Davvero?? Quidni me la consegnano quando vogliono loro??? Bene!!
Cleo

Messaggio da Cleo »

malinche ha scritto:prego tutte le spalmine che non hanno ancora ricevuto di tenere sotto controllo la situazione: per chi ha il pacco celere scade oggi il termine per chiedere il rimborso (3 giorni oltre a quello di accettazione, il sabato e i festivi)
Non vorrei che sda si inventasse qualcosa... ;-)
cioè che dovevo fare?? :cry: sono arrivata a casa adesso e niente pacco..
Ultima modifica di Cleo il giovedì 18 dicembre, 2008 21:15, modificato 1 volta in totale.
malinche

Messaggio da malinche »

:( purtroppo Fulmy pacco celere tre hanno la consegna nei modi detti, la raccomandata no... Io, però, mi fido più delle poste che di sda... ;-)

:crsf: per i pacchi ancora lontani da casa... (anche perchè rischio le coronarie... :|)
Cleo

Messaggio da Cleo »

l'aggiornamento sul sito è al 16 dicembre :evil: :evil: :evil:
Rispondi