complici amici all'uopo assoldati (la posta permette 5 spedizioni alla volta e voi eravate... ehm molti multipli di piu'...) stamattina sono stati spediti TUTTI i pacchetti
Tra oggi e domani vi manderò via mp gli estremi per seguirli...
Io ho cercato di essere il più precisa possibile, sia nella confezione che nell'impacchettamento... Confesso: non è stata cosa nè facile nè banale: tutti sti odori, ste fragranze che sgusciavano, il peso specifico diverso, la bilancia che si spegneva... Nsomma: ho fatto quel che potevo, se ho sbagliato... prima spingete (i pacchetti) poi corrigetemi!
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie e ancora grazie malinche!!!
Immagino che sia stato un vero lavoraccio...povera!!!! Mi sarebbe piaciuta poter aiutarti....
Comunque non pensare che ci metteremo lì a controllare i pesi, he??? Io mi fido ciecamente!!!!!
Complimenti, sei stata incredibilmente veloce E per la precisione, è chiaro che non sei una macchina, e ognuna di noi è consapevole che non hai un laboratorio Grazie di questa impresa titanica di una ventina di litri! mcm
Fra qualche giorno ti ricrescerà il naso che ti è caduto in una delle nostre bottigliette