beh, onestamente non piace neanche a me... però magari dà il meglio di sè combinato con qualcosa... E poi, io oggi non faccio proprio testo...
;-)
Due battute su violetta e quercia, che io ho preso nell'ordine precedente: a me piacciono moltissimo e sono molto persistenti.
La quercia lì per lì non mi ha detto nulla ma messa in un burrino i sentori del bosco me li ha fatto sentir tutti e per ore...
murex ha scritto:considerando che verdespirito dice che sa di vomito di gatto..credo che potremo fare a meno di qualche goccia di cocco vai tranquilla malinche
ghghghhggh murex mi hai fatto
mali sei troppo una grande.....e poi con tutti sti aerosol....
ho inflaconatoinflaconatoinflaconato.. me ne mancano tre, di fragranze!!!!
domani (venerdì) non posso spedire perchè è sciopero. Penso di iniziare i miei pellegrinaggi alla posta da sabato* (non sono automunita e non sono giorni da bici, nella capitale )... Naturalmente manderò a ciascuna di voi i dati per seguire il pacco pregandovi di avvertire quando arriverà....
*giorno in cui dovrei consegnare alle "romane del gruppo di Fla" e all'amica di Patrizia
murex ha scritto:considerando che verdespirito dice che sa di vomito di gatto..credo che potremo fare a meno di qualche goccia di cocco :lol: :lol: vai tranquilla malinche :D
Già ho appena letto che causa nubifragio la cosa è stata rimandata.
Mali a questo punto dimmi tu se preferisci vederci noi domani che so in centro come suggerivi inizialmente, o rimandare ai prossimi giorni. Come ti viene comodo davvero, io sto a casetta.