fulmy87 ha scritto:Facci sapere in anticipo come sono le fragranze singolarmente..
malinche posso aiutarti?
ora vi dico qualcosa di quelle che ho io:
- violetta: la mia preferita

è un profumo freschissimo, sa di caramelline profuma alito

ovviamente fiorita, non è troppo dolce, quindi non risulta stucchevole. Colore scuretto, mi sembra abbastanza denso. Messa nelle creme persiste tutto il giorno

davvero, la metto dopo la doccia il mattino e la sera so ancora di violetta. voto: 10
- muschio bianco: solitamente mi piace molto, questo non è eccezionale, ma comunque buono. Ricorda il muschio bianco di plaisir nature se qualcuna l'ha sentito. Colore chiarissimo, molto fluido. Anche questo persiste molto, i miei piedi sanno perennemente di muschio

secondo me ha un potere di profumazione inferiore alla violetta, infatti ne ho dovuto usare un po' di più. Voto: 8
- frangipani: buonerrimooooooooo!!! ricorda un po' il mnoi ma è più talcato. Delicatissimo, leggermente fiorito ma caldo. Non l'ho ancora usato quindi non so come rende nelle creme. Ma promette bene il ragazzo

voto: 9 sulla fiducia
- gelsomino: sa di...gelsomino

fiorito e molto intenso, se piace il genere mi sembra ottimo. Anche in questo caso ancora nessuna prova, ma se rende come sembra credo ne basterà pochissimo per prumare i nostri spignatti. voto: 9 che potrebbe diventare 10
- cocco: io adoro il cocco ma questo....posso dirlo...posso?
secondo me puzza di vomito di gatto
de gustibus, ma a me non piace proprio. Lo userò da regalare alle amiche dell'omino profumato, così per un po' non verranno a casa nostra
deve ancora superare la prova crema, magari in piccole dosi diventa più buono. stasera provo. Voto: 5 ma con il beneficio del bubbio.
- vaniglia orchidea: booono!!! il l'ho trovato molto dolce ma allo stesso tempo fruttato. sa di profumo...da signora

, credo che sia ottimo nelle creme per le mani. Voto: 9
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)