[ordine collettivo] spedite TUTTE! ponpon

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

murex

Messaggio da murex »

bello. bellissimo..me felice :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa:
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

:woo: :woo: :woo: :woo: ma che gagliarda notizia!!!!!!!!!!!!

auuuuauuauauauauuauau :D

grazie trilly grazie malì!!!!!!!!!!!

:* :*

ps: come efficienza superate di gran lunga la toyota :laugh: :laugh: :laugh:
come l'acqua scorro....e non ritorno..
fulmy87

Messaggio da fulmy87 »

Facci sapere in anticipo come sono le fragranze singolarmente..
malinche

Messaggio da malinche »

fla~ ha scritto:
Cosa intendi? :/ Ti vedi con loro singolarmente o chiappo io?
il tempo di organizzarmi (e capire dove vi vedete) e ti mando un mp... ;)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
malinche

Messaggio da malinche »

Ma sapete che il pacco risulta ancora - facendo il monitoriaggio - all'ufficio accettante?

:shock:
verdespirito

Messaggio da verdespirito »

fulmy87 ha scritto:Facci sapere in anticipo come sono le fragranze singolarmente..
malinche posso aiutarti? ;)
ora vi dico qualcosa di quelle che ho io:

- violetta: la mia preferita :cuore: è un profumo freschissimo, sa di caramelline profuma alito :lol: ovviamente fiorita, non è troppo dolce, quindi non risulta stucchevole. Colore scuretto, mi sembra abbastanza denso. Messa nelle creme persiste tutto il giorno :shock: davvero, la metto dopo la doccia il mattino e la sera so ancora di violetta. voto: 10

- muschio bianco: solitamente mi piace molto, questo non è eccezionale, ma comunque buono. Ricorda il muschio bianco di plaisir nature se qualcuna l'ha sentito. Colore chiarissimo, molto fluido. Anche questo persiste molto, i miei piedi sanno perennemente di muschio :lol: :lol: secondo me ha un potere di profumazione inferiore alla violetta, infatti ne ho dovuto usare un po' di più. Voto: 8

- frangipani: buonerrimooooooooo!!! ricorda un po' il mnoi ma è più talcato. Delicatissimo, leggermente fiorito ma caldo. Non l'ho ancora usato quindi non so come rende nelle creme. Ma promette bene il ragazzo ;) voto: 9 sulla fiducia

- gelsomino: sa di...gelsomino :mrgreen: fiorito e molto intenso, se piace il genere mi sembra ottimo. Anche in questo caso ancora nessuna prova, ma se rende come sembra credo ne basterà pochissimo per prumare i nostri spignatti. voto: 9 che potrebbe diventare 10

- cocco: io adoro il cocco ma questo....posso dirlo...posso? secondo me puzza di vomito di gatto :oops: de gustibus, ma a me non piace proprio. Lo userò da regalare alle amiche dell'omino profumato, così per un po' non verranno a casa nostra :twisted: :twisted: :twisted:
deve ancora superare la prova crema, magari in piccole dosi diventa più buono. stasera provo. Voto: 5 ma con il beneficio del bubbio.

- vaniglia orchidea: booono!!! il l'ho trovato molto dolce ma allo stesso tempo fruttato. sa di profumo...da signora :P , credo che sia ottimo nelle creme per le mani. Voto: 9
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
fulmy87

Messaggio da fulmy87 »

Io sono troppo curiosa di assenzio e quercia.. :D
malinche

Messaggio da malinche »

pufpuf precedenza all'impacchettamento... ;-) grazie verde!:* chi altro può aiutare nella descrizione?
fulmy87

Messaggio da fulmy87 »

Già stai impacchettando??? Ma sei super veloce!!! Un applauso per te... :woohoo: :clap: :clap: :ponpon:
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Violetta sarà buona, ma nelle creme non ce la metterei, nei detergenti non mi convince... non so come usarla :pirl:
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
fla~

Messaggio da fla~ »

Sabato sera a cena :)
Baci~
tweety

Messaggio da tweety »

Patrizia ha scritto:Violetta sarà buona, ma nelle creme non ce la metterei, nei detergenti non mi convince... non so come usarla :pirl:
nei sali da bagno era molto buono
verdespirito

Messaggio da verdespirito »

Patrizia ha scritto:Violetta sarà buona, ma nelle creme non ce la metterei, nei detergenti non mi convince... non so come usarla :pirl:
ma tu l'hai presa? per non usarla?? :lol: :lol:
potresti metterla nei sali come dice tweety oppure in una crema mani per la nonna, la zia, la vicina di casa...è un profumo...diciamo così...anziano :mrgreen:

ma io CHE ANZIANA NON SONO :lol: la uso lo stesso ;)

aggiornamento frangipani: confermato il 9 ma andiamo verso il 10 :D ho fatto un burrino montato che è una meraviglia....mi viene voglia di andare ai caraibi con quel profumo :roll:
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

tweety ha scritto:
nei sali da bagno era molto buono
sì, nei sali piaceva anche a me... ;)
ma volevo trovarle altri usi... mi paice solo da sola per adesso :pirl:
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
malinche

Messaggio da malinche »

ragasse, avanzo - ormai senza il naso - con l'inflaconaggio...

Ho, finora, un problema con il cocco: è un po' di meno... :oops: Cioè, i calcoli nostri sono esatti (1 kg, per dieci flaconi da 100 grammi) ma non mi tornano nelle bottiglie... E non posso neanche aiutare: non l'ho preso...
Devo dire che, avendoci ormai preso un pochino la mano :D, non è stato neanche mio sciupio...
Insomma, mi scuso se sarà un pochino di meno ma l'ho trovato così (non è un aggravio grave, eh! è che cerco di esser precisa... per quanto possibile, cò ste fragranze che scivolano da tutte le parti :x )
Rispondi