[ordine collettivo] spedite TUTTE! ponpon
- verdespirito
qui nevica tantissimo e mi sa che dalle parti di trilly ancora di più...e come spesso succede quando nevica la città va in tilt. Incrociamo le dita spalmine.... 

«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
arrivateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
in un modo rocambolesco, che dopo vi dirò. Comunque sono qui con me, al sicuro!!!! E tutto intatto!!!! anzi, perfetto!
Grazie Trilly!
Ora vo' a toglier le scarpe e a mangiare qualcosa... Ma volevo dirvelo subito!! Tra poco i dettagli...
:festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa:
in un modo rocambolesco, che dopo vi dirò. Comunque sono qui con me, al sicuro!!!! E tutto intatto!!!! anzi, perfetto!
Grazie Trilly!

Ora vo' a toglier le scarpe e a mangiare qualcosa... Ma volevo dirvelo subito!! Tra poco i dettagli...

Ultima modifica di malinche il giovedì 11 dicembre, 2008 00:14, modificato 1 volta in totale.
E ilregolamento? L'hai letto? 

- verdespirito
ecco la cronaca, così come l'ho riferita alla nostra fatina
Dunque: ieri, tutto il giorno ad aspettarle ... nada. Stamattina, nada de nada. Avendo una riunione alle 15, e dovendo uscire alle 14, mezz'ora prima mi sono attaccata a tutti i campanelli dei vicini... non ha risposto nessuno!
Esco, affatto tranquilla...
L'ombrello, testa di rapa che sono.
Torno indietro di cento metri, rientro. Riesco, affannata.
Chiudo il cancello, guardo la strada fino all'orlo. Nulla.
Faccio tre passi, mi giro di nuovo: credimi, ho pensato alle allucinazioni... furgone bianco sda!... ma davanti ad altro cancello... come una cretina resto cinque minuti boni sotto l'acqua... esce il ragazzotto e io gli urlo "ma che ha un qualcosa per me?" Lui mi guarda tra il divertito e lo sconvolto. Poi: "no, qui le consegne sono finite"... Io mi ricordo di essere una distinta signora
e inizio a girar la suola... mentre lui, sornione "me pare", aggiunge Io indecisa tra il ben comune e la dignità... :prevalse il primo...
Sono rimasta lì, intimorita... E lui, sventolando un magico foglietto... ma che è quella roba che profuma? io, di nuovo divisa tra speranze (per il pacco) e timore (per qualche sbriciolamento)...
e invece... l'avrei abbracciato...

(domani ovviamente inizio a impacchettare! I moduli sono pronti, conto di iniziare le spedizioni venerdì/sabato.
@Fla a questo punto, penso di farcela a raggiungere Civetta e &
Pat
)
Dunque: ieri, tutto il giorno ad aspettarle ... nada. Stamattina, nada de nada. Avendo una riunione alle 15, e dovendo uscire alle 14, mezz'ora prima mi sono attaccata a tutti i campanelli dei vicini... non ha risposto nessuno!

Esco, affatto tranquilla...

Chiudo il cancello, guardo la strada fino all'orlo. Nulla.
Faccio tre passi, mi giro di nuovo: credimi, ho pensato alle allucinazioni... furgone bianco sda!... ma davanti ad altro cancello... come una cretina resto cinque minuti boni sotto l'acqua... esce il ragazzotto e io gli urlo "ma che ha un qualcosa per me?" Lui mi guarda tra il divertito e lo sconvolto. Poi: "no, qui le consegne sono finite"... Io mi ricordo di essere una distinta signora

Sono rimasta lì, intimorita... E lui, sventolando un magico foglietto... ma che è quella roba che profuma? io, di nuovo divisa tra speranze (per il pacco) e timore (per qualche sbriciolamento)...
e invece... l'avrei abbracciato...

(domani ovviamente inizio a impacchettare! I moduli sono pronti, conto di iniziare le spedizioni venerdì/sabato.
@Fla a questo punto, penso di farcela a raggiungere Civetta e &

E ilregolamento? L'hai letto?