[ordine collettivo] flaconi SPEDITO TUTTO!!!
- verdespirito
Luciap ha scritto:verde ma forse allora non riusciamo ad utilizzarli per i regali di Natale???
perchè se ancora devi fare l'ordine, mentre ti arriva tu spacchetti e mandi a noi non ce la faremo mai
ed è un vero problema
io li aspetto come il pane
sono veramente nei guai se non arrivano per la prossima settimana

allora...domani faccio la ricarica all'omino, lui mi ha detto che ci vanno un paio di giorni prima della spedizione...considerando che domani é venerdí e lunedí é festa, se lui spedisce martedí, venerdí saranno da me. posso spedire quello che riesco giá sabato mattina.
penso sia difficile averli tutte la prossima settimana, ma per l'inizio di quella successiva dovremmo farcela

mi dispiace tanto, ma capite che non potevo anticipare i soldi di tante belle spalmine, vero?

ho fatto il possibile per starci con i tempi, ma non tutto dipende dalla mia volontá...scusate

«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Secondo me sei stata bravissima, Verde...
E le spalmine un po' lentine!
comportatevi bene, eh!
;-)

comportatevi bene, eh!
;-)
E ilregolamento? L'hai letto? 

- verdespirito
Verde io non ho fretta di avere la robina, puoi anche spedirmi per ultima con calmaverdespirito ha scritto:![]()
![]()
![]()
allora...domani faccio la ricarica all'omino, lui mi ha detto che ci vanno un paio di giorni prima della spedizione...considerando che domani é venerdí e lunedí é festa, se lui spedisce martedí, venerdí saranno da me. posso spedire quello che riesco giá sabato mattina.
penso sia difficile averli tutte la prossima settimana, ma per l'inizio di quella successiva dovremmo farcela![]()

- verdespirito
Ho appena pagato l'omino dei barattoli, per un importo totale di 337,10 euro.
Gli ho scritto chiedendogli anche se sa dirmi qualcosa di preciso sul ricevimento della merce....abbiate fede ;-)
EDIT: mi hanno scritto...spediscono martedì o mercoledì
Gli ho scritto chiedendogli anche se sa dirmi qualcosa di preciso sul ricevimento della merce....abbiate fede ;-)
EDIT: mi hanno scritto...spediscono martedì o mercoledì

«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
- verdespirito
ieri è stato spedito il pacco in direzione casa mia
se tutto va come spero domani dovrebbe arrivare, così sabato mattina posso cominciare a spedire a voi
ghawazee ti chiamo appena arriva il bottino così magari nel week-end riusciamo a vederci ok?

se tutto va come spero domani dovrebbe arrivare, così sabato mattina posso cominciare a spedire a voi

ghawazee ti chiamo appena arriva il bottino così magari nel week-end riusciamo a vederci ok?