verdespirito ha scritto:Stavo pensando ad una cosa....e se io, nei limiti nel possibile, cercassi di usare la posta prioritaria, che costa meno, e vi spedissi più buste, dividendo i flaconi, invece di un pacco da 7 euri? Direi al massimo 2 o 3 buste, altrimenti divento matta
mey-chan ha scritto:verdespirito ti ho mandato un mp... ;-)
visto e visto anche quello di fulmy
oggi sono un po' incasinata ala lavoro, sottobanco sto facendo i conti
stasera vi dò i totali di chi ha già scelto la spedizione.
Attendo le altre
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
fulmy87 ha scritto:Anche per me raccomandata..Credo che dovrebbe andare bene..
sì sì ragazze, ma il problema è che non so quanto pesano i contenitori perciò non sono in grado di dirvi il costo della raccomandata (che va a peso, ma nel senso che aumenta se superi i 10 grammi) fino a quando non ho i flaconi. Non mi va di farvi ritornare in posta per pagare solo la spedizione e spendere di nuovo un euro di ricarica..
cosa posso fare?? aiutooooo
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
Bradipa ha scritto:Scrivi a chi produce barattoli e per farsi prdonare gli fai pesare tutte le varie cose e ti fai mandare i pesi....
omadonna...non ne uscirò viva
Verdespirito scusami... la mia esperienza è piccina. Ma il vetro pesa... dubito ci sia qualcuno che stia sotto i 350 grammi. A questo punto diventa facile: fino a un chilogrammo la raccomandata costa 6,35. Oltre, conviene il pacco celere!
grazie spalmine, avevo bisogno di conforto e volevo crogiolarmi nella disperazione con voi...
ok, allora mi studio bene il tutto in base alle cose che mi avete detto. prometto di essere diligente e veloce!
(e nemmeno stasera stiro... )
ma quanto avete scritto in un giorno di assenza!!!
comunque adesso ti mando un pm con l'indirizzo, mentre per la spedizione non ho idea di cosa sia meglio, anche perchè prima si dovrebbe sapere il peso vedi tu!
grazie verdespirito!
Il valore di un risultato sta nel processo per raggiungerlo.
A. Einstein
ho appena scritto all'omino chiedendogli di pesare i flaconi
(penso mi stia maledicendo!!)
ho ricevuto i vostri indirizzi, stasera conteggio il tutto