[ordine collettivo] spedite TUTTE! ponpon

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

fulmy87

Messaggio da fulmy87 »

Ma secondo voi le avremo a casa prima di natale??? :cry: :cry:
malinche

Messaggio da malinche »

Ottima domanda, Fulmy
:)

Dunque, il fornitore spedirà il 4 dicembre; immaginando un paio di giorni per l'arrivo, ipotizzo che Trilly possa spedire a me all'inizio della settimana successiva (l'8 è festa)

Trilly mi ha suggerito di non preparare - per non intossicarmi - più di due tipologie di fragranza per volta. Comunque, io penso di spedire a tutte entro il 15. Insomma, salvo imprevisti... direi proprio di sì... mcm
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
fulmy87

Messaggio da fulmy87 »

Grazie Malinche....>Speriamo<...
auri

Messaggio da auri »

Grazie malinche! Mi raccomando non intossicarti per colpa nostra!!!

Forse ti conviene usare mascherina e guanti ;-)
tagliar

Messaggio da tagliar »

auri ha scritto:Forse ti conviene usare mascherina e guanti ;-)
Io ti consiglio di farlo all'aperto, freddo permettendo, o in un locale ben ventilato dove poter tenere aperte le finestre ;-)

Ma per l'integrazione al pagamento che facciamo? Ti paghiamo subito o aspettiamo?
Immagine
malinche

Messaggio da malinche »

tagliar ha scritto:
auri ha scritto:Forse ti conviene usare mascherina e guanti ;-)
Io ti consiglio di farlo all'aperto, freddo permettendo, o in un locale ben ventilato dove poter tenere aperte le finestre ;-)

Ma per l'integrazione al pagamento che facciamo? Ti paghiamo subito o aspettiamo?
ogni consiglio non è utile: è fondamentale!
Intanto, pubblica ovazione per Lola e Trilly che mi hanno adottata!

:clap:

(per i due euri ca, vedi sopra ;) glassie) :)
tagliar

Messaggio da tagliar »

malinche ha scritto: (per i due euri ca, vedi sopra ;) glassie) :)
Intendi questo?
malinche ha scritto:mi pare antieconomico farvi spendere un euro per la ricarica di 2.
Ma io ti ho fatto il bonifico, che per me è a costo zero, quindi che faccio? Bonifichizzo :lol: anche ora?
Immagine
malinche

Messaggio da malinche »

@tagliar se proprio non ti costa e non ci dormi la notte... :)

Piuttosto, ragasse: appena ho un minuto vi posto i dettagli del come sono arrivata ai due euri circa a testa. Intanto, già sapete che 18 euri è il fornitore e che servono due pacchi (paccocelere3, perché tracciabile) per spedire da Trilli a me...

(sto già preparando la distinta delle raccomandate, le buste le ho già prese... fremo, insomma)

Ultima modifica di malinche il martedì 25 novembre, 2008 16:44, modificato 1 volta in totale.
tagliar

Messaggio da tagliar »

malinche ha scritto:@tagliar se proprio non ti costa e non ci dormi la notte... :):)
Fatto!!

Ho fatto il bonifico di 2 euro allo stesso beneficiario della volta scorsa (ti ho mandato una mail): se i 2 euro sono conteggiati a spedizione, allora ho pagato anche per landre :D
Immagine
tweety

Messaggio da tweety »

malinche ha scritto: ragasse, mi pare antieconomico farvi spendere un euro per la ricarica di 2.
è vero che è antieconomico ma è assolutamente ingiusto che ci rimetta tu!
Per me farti la ricarica poste pay non è assolutamente un problema!
malinche

Messaggio da malinche »

@tagliar grazie :)

@tweety e tutte: :oops: un modo lo troviamo. Intanto, facciamo arrivare le fragranze. Io, finchè non sono nelle vostre zampette, non mi sento tranquilla! :)
malinche

Messaggio da malinche »

Trilly mi ha confermato la ricezione del nostro bonifico. Mi sento più leggera... per un po' mcm
fla~

Messaggio da fla~ »

malinche ha scritto:@ per le romane del gruppo di Fla
nel caso vi sia sfuggito ricordo che ci sarebbe da dare 1,82 euri (9,10 diviso 5) ciascuna per il pagamento della vostra spedizione. Se credete, e lei è d'accordo, posso prenderli da Fla e poi li restituite a lei quando prenderete le fragranze.

Con un pò di ritardo causa vacanze confermo, ho già parlato con tutte, anticipo io i soldi a mano, ti diamo questi due tre euro che usciranno dal conteggio finale e via. Scappo a farmi una doccia SERIA!

PS: non vedo l'ora di lavarmi con un bagnoschiuma al monoi :mcm:
malinche

Messaggio da malinche »

oggi è 4... :crsf:

appena Trilly mi dà notizie scrivo qui!!! :)

PROPOSTA INTERESSANTE

ho appena saputo - grazie a Patrizia - che alcune Loline si vedranno a Roma. Se ne conoscete qualcuna cui affidare le fragranze posso darle - se arrivano in tempo - a lei (restituendo, ovviamente, le spese di spedizione ;))
Una sola preghiera: possibilmente in centro giacchè la capitale è un unico serpentone metallico e clacsonante... :shock:

e ora, per favore, spingete e tirate ste fragranze! che arrivino presto!
(io ho già preparato i moduli per spedirle...) :)
fla~

Messaggio da fla~ »

Io alla cena ci sono, magari coloro che vogliono approfittare di questa occasione possono dirmelo, se Malinche è d'accordo, cosi le prendo io da lei direttamente il giorno in cui prendo anche le nostre, senza incasinarla troppo. Fatemi sapere :)
Rispondi