[ordine collettivo] flaconi SPEDITO TUTTO!!!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

verdespirito

Messaggio da verdespirito »

Gaiuccia ha scritto:verdespirito, non mi hai conteto per gli spray? forse nel post mi sono spiegata male io... :D

se non mi hai contato non importa, l'importante sono i vasetti in vetro e quelli di plastica da 100 ml.

buonanotte spalmine! :*
omadonnina, vado subito a spulciarmi i vecchi post. cmq io ho dovuto prenderne sette o otto per chiudere l'ordine perciò tranquilla, ti cedo i miei! :)

ecco fatto :P meno male che hai controllato, hai vinto due flaconi spray! :lol: scusami, cerco di aggiornare ogni volta che c'è una richiesta nuova...ma a volte qualcosa mi scappa :oops:
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Gaiuccia

Messaggio da Gaiuccia »

grazie! :D

capita ;)
Il valore di un risultato sta nel processo per raggiungerlo.
A. Einstein
verdespirito

belle spalmine, venerdì chiudiamo l'ordine così ho il tempo per fare i conti e non lasciamo passare troppo prima di inviarlo al produttore.

Come avrete visto a pagine 3 abbiamo raggiunto le quantità minime dei seguente prodotti:

- flacone da 100 ml con tappo a fungo 100 pezzi
- contagocce da 10 ml 50 pezzi
- contenitore spray da 50 ml (io ne ho presi 6....ma a che mi serviranno?? boh! :roll: :roll: ) 50 pezzi
- vaso vetro kless 50 pezzi

Mi sa che resteranno fuori il contenitore per lo smalto, il flacone con il tappo a leva e il dispenser.

Per quanto riguarda i vasi colorati siamo sulla trentina per ciascuno. Io mi orienterei su uno solo dei sue...lo so...in questo modo superiamo i 50, ma so che qualcuna si è "sacrificata" :P per raggiungere il minimo, perciò non credo sia complicato far quadrare la faccenda :uhm:

che dite? :firuli:
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
fulmy87

Messaggio da fulmy87 »

Per il contenitore per lo smalto non importa, anzi volevo pure toglierla dal mio ordine..Quidni per me è perfetto.. :P
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Che peccato....
A me piaceva il contenitore per smalto...
Cmq sono contentissima di essere mi accaparrata lo spray... :)
Shanty

Messaggio da Shanty »

eh sì peccato per le cose che non abbiamo raggiunto..... comunque va benissimo anche così ;)

se proprio ne hai troppi se vuoi prendo io un'altro contenitore spray :oops: :D
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Sì infatti, se ne hai dovuti prendere troppi io mi sacrifico volentieri.... :P
verdespirito

vedere aggiornamento ordine pagine 3 :)

l'amica di MadMarlene ha sparso la voce sul forum di lola, speriamo di riuscire a chiudere domani
mey-chan

Messaggio da mey-chan »

sul forum di lola forse si possono aggiungere anche gli altri contenitori, quello verde e viola da 50ml in modo da completare le quantità...che ne dite?
verdespirito

mey-chan ha scritto:sul forum di lola forse si possono aggiungere anche gli altri contenitori, quello verde e viola da 50ml in modo da completare le quantità...che ne dite?
dico che si può :D

oggi sono incasinatissima e anche la sissy mi sa e non riesco a scrivere da lola. cerco di farcela stasera, ma se qualcuno ha voglia di farlo oggi riceverà dentro il pacchetto dei flaconi taaaaantisssssiiiiimi miei abbracci :lol: :lol:
MadMarlene

Messaggio da MadMarlene »

arrivata ora e vedo che più o meno ci siamo.....

visto che avevo 10 minuti ho aggiunto anche i vasetti viola e verdi.... ne sono taaaanto taaaaaanto innamorata!

vediamo come va :)

Ciaooo
Shanty

Messaggio da Shanty »

:ponpon: uhhh ho visto che i vasi paciocchini sono a 32 e ne mancano 18... magari io ne potrei prendere qualcuno in più...

vediamo :)
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Sono ancora in tempo per aggiornare il mio ordine?
Mi servirebbe anche un flaconcino contagocce :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
ghawazee

Messaggio da ghawazee »

Shanty ha scritto::ponpon: uhhh ho visto che i vasi paciocchini sono a 32 e ne mancano 18... :)
Sì sì li voglio!!! Cinque!!!
E per quelli colorati, se si decide di unificare l'ordine, per me è indifferente la tipologia e per non lasciare fuori nessuna posso anche prenderne di meno... e per RaelDelMare: visto che per i contagocce siamo già a quota BINGOOO!, posso cedertene uno o due dei miei!!! :)
...un viaggio al femminile attraverso i millenni...
verdespirito

ragazze belle scusate l'assenza...ho cucinato melanzane alla parmigiana per due giorni :shock: :shock: :shock:

oggi pomeriggio aggiorno tutto e tiriamo le fila ok? ora mi attende una bella incerata al parquet :sniff:

:P
Rispondi