[ordine collettivo] spedite TUTTE! ponpon

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

fla~

Messaggio da fla~ »

Già anche io sono d'accordo, dovevi addebitarci tutto fin dall'inizio XD Cmq come ho detto su per me va bene dividerlo, ma avvisa le altre perhcè non so se leggono questo forum di frequente, capito che intendo?
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

malincheeeeeeeeeeeee sei troppo toga.. :*

+

:abbr:
+

:popcorn:
come l'acqua scorro....e non ritorno..
fulmy87

Messaggio da fulmy87 »

Anch'io c' avevo pensato, ma pensavo che con un ordine così ci abbonavano le spese di spedizione... :evil:
kalahari

Messaggio da kalahari »

:abbr: pero' non devi accollarti neanche la prima spedizione, altrimenti a cosa servono gli ordini collettivi? ...pensavo che le spese fossero comprese...con il fatto che hanno prezzi diversi non ci ho capito niente :oops:
Ti devo soldi!!!
nati

Messaggio da nati »

Certo che è giusto dividere le spese, dicci solo quanto è. Bacio
Cleo

Messaggio da Cleo »

sì sì assolutamente! :)
io nemmeno avevo capito :oops:

mali facci sapere la differenza e grazie di cuore di tutto :*
stellettasimpatica

...

Messaggio da stellettasimpatica »

malinche malinche :spad: tu sei corretta e generosa!..e se mi permetti anche troppo secondo me..già il sobbarcarsi di ordini collettivi è un onere, ci mancherebbe che ci rimetti pure di tasca tua! no no no!Baci
Jamie

Messaggio da Jamie »

leggo solo ora del casotto comunque per me no problem se c'e' da sborsare altro lo sborso senza problemi, e sono d'accordo con le altre, non solo ti sei fatta il mazzo per organizzare tutto (è la prima volta può capitare che sfugga qualcosa vorrei vedere chiunque altro a gestire il tutto) ci manca solo che ci devi rimettere. anzi secondo me, sarebbe stato giusto che almeno, per il disturbo, tu potessi avere le tue fragranze gratis.
Lola

Messaggio da Lola »

Arriva l'esperta in ordini collettivi :)

Malinche avrai anche altre spese tipo scotch ed etichette, un euro per il pagamento a Trilly; per fare un pacchetto non muore nessuno ma qua ne devi fare una trentina se non ho capito male quindi tutto va conteggiato.

Per quanto riguarda i pacchi ok i kg ma il problema sono le dimensioni in cui bisogna stare per le quali non so neanche se tra flaconi e bottiglie riuscirai a stare in due soli paccocelere (130 bottiglie ingombrano eccome); non sono mai riuscita a fare pacchi che stessero nelle dimensioni richieste che pesassero più di 16 kg ed erano pieni fino all'orlo.

Insomma a mio avviso ci vorrà un secondo versamento a saldo da parte di tutti; considerato che avete una persona che lavorerà una se non due settimane gratis per voi non starei tanto a lamementarmi sui 50 centesimi in più o in meno come ho visto fare.

Un abbraccione Malinche, oh come ti capisco! :hugs:

Fulmy: le spese di spedizione ci sono sempre, e più compri più costano (vedi a me che ac ef fa pagare anche trenta-quaranta euro di trasporto e se mi manda la roba in due volte ne pago due di trasporti). E' più onesta la ditta che te le mette a parte almeno paghi esattamente quello che il trasporto costa piuttosto che quella che non te le conteggia, il che significa che tutta la merce costa di più e di trasporto se compri cose costose ne paghi ben di più del dovuto.
Lola
mey-chan

Messaggio da mey-chan »

mali facci sapere la differenza che ti faccio un bonifico o una ricarica, non devo accollarti nessuna spesa, già è tanto quello che fai.
un bacio
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

zi zi straquoto lola..

malinche facce sapè presto, non esiste che t'accolli de tutto, già stai a lavorà gratis!

:abbr: :*
Gaiuccia

Messaggio da Gaiuccia »

è giusto, non ti devi accollare anche altre spese! (anche io pensavo che con un ordine così non ci fossero spese... me ingenua! :oops: )

secondo me, prima però è meglio che inizi a fare i pacchetti e tutte le altre cose (tipo pesare il pacco finito con precisione, rimborso a trilly ecc....), così da mettere in conto ogni imprevisto e farti rimborsare il giusto importo, altrimenti se ti trovi altri imprevisti va a finire che ci rimetti di nuovo tu!

ad esempio come è successo a cleo con il pacchetto di alexa, che per un grammo è passato a tariffa maggiorata.

ovviamente solo se non hai un idea precisa delle spese in più!

spero di essere stata chiara, perchè sono un po' di freeeeettaaaaaaaa!!! :viaa:

ciao maliniche!!! :* :abbr:
Il valore di un risultato sta nel processo per raggiungerlo.
A. Einstein
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

Lola ha scritto:Arriva l'esperta in ordini collettivi :)
:abbr: ;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
malinche

Messaggio da malinche »

Gaiuccia ha scritto:(anche io pensavo che con un ordine così non ci fossero spese... me ingenua! :oops: )
pure io... :oops:

@Lola: :zib: :abbr:

Ragasse, m'avete commossuta :oops:
Glacie!
:hugs:

Aspettando Trilly (io pronta a fare versamento ma lei non sa ancora quanto costa la spedizione dal produttore): se pure dovete qualcosa (per l'ignorare io la necessità di pagare la spedizione produttore-Trilly e aver sottostimato il peso Trilly-Malinche: speravo bastasse un pacco, quello pagato da me) al massimo è un caffè a testa. Insomma: mi dovete tutte un caffè! quasi quasi invece delle galapagos mi faccio il giro d'Italia... :mrgreen:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

maliiiiiiiiiiiiiiiiii

ma ti pare il caso??? ummm :uhm:

e poi se vieni qui in da queste parti oltre il caffè ti tocca seadas e mirtino..... :cuore: minimo..
Rispondi