Ordunque, cominciando a tirare un po' le somme:
per i
roll-on siamo a quota 21...un po' pochini...aspettiamo che qualche altra profumina si aggreghi altrimenti mi sa che dovremmo rinunciare ai roll-on
Flaconi in plastica.
Mancano solo 7 pezzi per i contenitori spray, direi che ci siamo quasi. se vi capita diffondete la voce, magari sul forum di lola.
Per ora abbiamo piazzato solo 11 contenitori con dispenser, difficile raggiungere i 50 pezzi. So che se uno ha scelto il dispenser è perché ha bisogno del dispenser

, ma visto che probabilmente non ce la faremo fate un penserino per i flaconi con tappo a fungo (così magari raggiungiamo quota 100)
Stesso discorso per quelli con tappo a leva...per ora solo 13...forse ci conviene dirottare su altro.
Contenitori smalto
solo 15 per ora....anche in questo caso non so se sarà possibile fare l'ordine
Contagocce
abbiamo raggiunto quota 50, perciò considererei l'ordine chiuso per questo contenitore. A meno che altri 50 non vadano via come il pane!
Ho chiesto al produttore se il contagocce è quello in vetro con la pompetta rossa...anche perché io la richiesta l'avevo fatta per quello. Appena risponde ve lo dico.
EDIT: risposta dell'azienda:
e' completo di contagocce astina in vetro con pompetta trasparente
quindi non è quello con la pompetta rossa....se preferite rinunciare non c'è nessun problema bella spalmine
Vasi vetro
Direi di concentrarci solo sul vaso kless, altrimenti nessuno dei tre andrà a buon fine. Mancano 15 pezzi, non è impossibile.
Vasi plastica colorata
Per ora siamo a quota 33 viola e 29 verde. Aspettiamo un po' per vedere se i numeri crescono, altrimenti se riusciamo scegliamone un tipo solo.
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)