[ordine collettivo] flaconi SPEDITO TUTTO!!!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Shanty

Messaggio da Shanty »

ghawazee ha scritto:Ciao bella bimba, verdespirito!!!
C'è qualcosa x te nell'angolo dello spignattamento, ma siccome sono molto fusa e di corsissima non ho tempo di rimediare :oops: :oops: :oops:
Spero tu possa notarlo nel frattempo, altrimenti rimedierò... stanotte!!! :lol:
Scusa scusa scusa scusa e scusa a tutte...
ghawazee mi permetto di quotarti di qua il messaggio per aiutare Verdespirito :)

ghawazee ha scritto:Eccomi!!! :D

Non dovrei/potrei ma... vuoi non aiutare le spalmine a raggiungere il loro obiettivo?!?:lol:
E poi sento che ne ho assolutamente bisogno :oops::
- roll on 1
- spray 3
- verde 5
- viola 5
- contagocce 10
- smalto 3
- kless 5

mondaytiger ha scritto:www.lesutilesdezinette.com

attenzione potreste innamorarvi anche di questo sito :twisted:

...e questo... :firuli: non l'ho proprio notato...

Verdespirito, te lo dico sottovoce visto i molti impegni e senza promettere nulla però...

forse potrei anche aiutarti quando sarà ora di dividere e spedire...
verdespirito

Messaggio da verdespirito »

Shanty ha scritto:
ghawazee ha scritto:Ciao bella bimba, verdespirito!!!
C'è qualcosa x te nell'angolo dello spignattamento, ma siccome sono molto fusa e di corsissima non ho tempo di rimediare :oops: :oops: :oops:
Spero tu possa notarlo nel frattempo, altrimenti rimedierò... stanotte!!! :lol:
Scusa scusa scusa scusa e scusa a tutte...
ghawazee mi permetto di quotarti di qua il messaggio per aiutare Verdespirito :)

ghawazee ha scritto:Eccomi!!! :D

Non dovrei/potrei ma... vuoi non aiutare le spalmine a raggiungere il loro obiettivo?!?:lol:
E poi sento che ne ho assolutamente bisogno :oops::
- roll on 1
- spray 3
- verde 5
- viola 5
- contagocce 10
- smalto 3
- kless 5

mondaytiger ha scritto:www.lesutilesdezinette.com

attenzione potreste innamorarvi anche di questo sito :twisted:

...e questo... :firuli: non l'ho proprio notato...

Verdespirito, te lo dico sottovoce visto i molti impegni e senza promettere nulla però...

forse potrei anche aiutarti quando sarà ora di dividere e spedire...

:abbr: :abbr: :love: :love:

(visto che mi é appena caduta una bottiglia in vetro di succo di mirtillo sul pavimento giallo canarino della cucina)...questa é una bellissima notizia!! se puoi offro mele alla cannella e vaniglia :D :D
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
verdespirito

tagliar ha scritto:
verdespirito ha scritto:Flaconi contagocce in vetro completi da ml 10

ImmagineImmagine

0,38 centesimi a pezzo
Io ho alcuni di questi flaconi con la pompetta traparente (non capisco se sia plastica o gomma): dopo un po' di tempo, la pompetta è diventata talmente dura che è difficoltoso premerla, mentre ne ho alcuni con una pompetta diversa tipo questa (è il n°163, non è trasparente e sembra gomma) che non hanno problemi anche a distanza di anni.

Forse conviene informarsi se non è possibile avere i flaconi con la pompetta in gomma, sempre che li abbiano disponibili in stock ;)
mmmm...grazie del consiglio ma mi sembra che la pompa sia in vetro...ora verifico :)
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
MadMarlene

Messaggio da MadMarlene »

verdespirito ha scritto: mmmm...grazie del consiglio ma mi sembra che la pompa sia in vetro...ora verifico :)
uhmmm la pompetta sopra non credo sia in vetro altrimenti non si potrebbe spremere ;)

anche a me è successo con alcuni contagocce con pompetta trasparente mentre quelle con la gomma rosa-arancio sono sempre perfette....

poi se non ti confondo troppo

cerco di accorciare le distanze....
+ 2 roll on qualcosa troverò (tipo un bel fluido e oltre a spalmarlo lo massaggio i.e. olietti anticellulite.... vi ho stuzzicato un po' ;)
+ 2 spray 50 ml
contagocce + 7 (così ci siamo)
5 vaso vichy diventato 6 vaso kless

i vasetti se si riuscissero a prendere dei due colori...
altrimenti 12 di un colore solo (1° preferenza viola)

se non si arriva ai flaconi con dispenser ehhh "va beh pasiensa" ;)
altrimenti confermo i miei 6

Ricapitolando
totali
roll on 4

spray 6

fungo 10

contag 7

vaso kless 6

unghie (se si prende) 2

flaconi dispenser (se si prendono) 6

ci avviciniamo un po' di più alla meta?
verdespirito

MadMarlene ha scritto:
verdespirito ha scritto: mmmm...grazie del consiglio ma mi sembra che la pompa sia in vetro...ora verifico :)
uhmmm la pompetta sopra non credo sia in vetro altrimenti non si potrebbe spremere ;)

anche a me è successo con alcuni contagocce con pompetta trasparente mentre quelle con la gomma rosa-arancio sono sempre perfette....

poi se non ti confondo troppo

cerco di accorciare le distanze....
+ 2 roll on qualcosa troverò (tipo un bel fluido e oltre a spalmarlo lo massaggio i.e. olietti anticellulite.... vi ho stuzzicato un po' ;)
+ 2 spray 50 ml
contagocce + 7 (così ci siamo)
5 vaso vichy diventato 6 vaso kless

i vasetti se si riuscissero a prendere dei due colori...
altrimenti 12 di un colore solo (1° preferenza viola)

se non si arriva ai flaconi con dispenser ehhh "va beh pasiensa" ;)
altrimenti confermo i miei 6

Ricapitolando
totali
roll on 4

spray 6

fungo 10

contag 7

vaso kless 6

unghie (se si prende) 2

flaconi dispenser (se si prendono) 6

ci avviciniamo un po' di più alla meta?
ho annotato tutto! :)

i flaconi contagocce hanno raggiunto quota 50 :ponpon:
ok per i vasetti colorati

PER MEYCHAN E SHANTY: forse converrebbe, se a voi va bene, convertire la vostra scelta sui vasetti kless altrimenti mi sa che nessuno dei tre sará nostro :mrgreen:
MadMarlene

Messaggio da MadMarlene »

Grassie :)
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

io volevo anche aggiungere un contenitore con lo spray, mi va bene quello che deve arrivare alla quota dei 50 pezzi....così non vi complico la vita...
ghawazee

Messaggio da ghawazee »

.....ALLORA....
visto che già oggi pomeriggio ero fusissima, confido nel fatto che potrete sicuramente comprendere che adesso non so neanche più chi sono e quindi giustificare la mia difficoltà attuale nell'esprimermi e quindi.....
...insomma non so se userò un linguaggio corretto :oops: ma ad ogni modo ci provo:

- grazie Shanty per il 'quote', davvero prezioso!:clap: , e sappi che i vasetti in vetro da te sponsorizzati piacciono molto anche a me, così 'paciocchini', ma mi sa che siamo le uniche!!! :roll:

- ciò che è stato segnalato da Tagliar riguardo ai contagocce é capitato anche a me...:x

- e a verdespirito che dire... farò i salti mortali per esserci: non ho cuore di abbandonare una povera spalmina così volenterosa e sommersa da contenitori...
e men che meno le sue mele con cannella e vaniglia!!! :lol: :lol: :lol:
...un viaggio al femminile attraverso i millenni...
mey-chan

Messaggio da mey-chan »

ok modifica 8 vasi da 5o ml kless.
mi spiace che il vihy non piaccia era per cambiare forma... :roll:
Gaiuccia

Messaggio da Gaiuccia »

per aiutare potrei prendere 2 di questi:

Contenitore spray da 50 ml (0,89 euro a pezzo)

e un altro di quelli in vetro....

non so se posso fare altre aggiunte, sono molto povera ultimamente!
Il valore di un risultato sta nel processo per raggiungerlo.
A. Einstein
verdespirito

Ordunque, cominciando a tirare un po' le somme:

per i roll-on siamo a quota 21...un po' pochini...aspettiamo che qualche altra profumina si aggreghi altrimenti mi sa che dovremmo rinunciare ai roll-on :cry:

Flaconi in plastica.
Mancano solo 7 pezzi per i contenitori spray, direi che ci siamo quasi. se vi capita diffondete la voce, magari sul forum di lola.
Per ora abbiamo piazzato solo 11 contenitori con dispenser, difficile raggiungere i 50 pezzi. So che se uno ha scelto il dispenser è perché ha bisogno del dispenser :roll: , ma visto che probabilmente non ce la faremo fate un penserino per i flaconi con tappo a fungo (così magari raggiungiamo quota 100) :P
Stesso discorso per quelli con tappo a leva...per ora solo 13...forse ci conviene dirottare su altro.

Contenitori smalto
solo 15 per ora....anche in questo caso non so se sarà possibile fare l'ordine

Contagocce
abbiamo raggiunto quota 50, perciò considererei l'ordine chiuso per questo contenitore. A meno che altri 50 non vadano via come il pane! :D
Ho chiesto al produttore se il contagocce è quello in vetro con la pompetta rossa...anche perché io la richiesta l'avevo fatta per quello. Appena risponde ve lo dico.

EDIT: risposta dell'azienda: e' completo di contagocce astina in vetro con pompetta trasparente

quindi non è quello con la pompetta rossa....se preferite rinunciare non c'è nessun problema bella spalmine :P
Vasi vetro
Direi di concentrarci solo sul vaso kless, altrimenti nessuno dei tre andrà a buon fine. Mancano 15 pezzi, non è impossibile.

Vasi plastica colorata
Per ora siamo a quota 33 viola e 29 verde. Aspettiamo un po' per vedere se i numeri crescono, altrimenti se riusciamo scegliamone un tipo solo.
Ultima modifica di verdespirito il lunedì 17 novembre, 2008 12:26, modificato 1 volta in totale.
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

ma hai considerato nei contenitori spray?
Non ho specificato il tipo per non creare problemi, mi va bene quello che deve arrivare a quota 50...
verdespirito

Bradipa ha scritto:ma hai considerato nei contenitori spray?
Non ho specificato il tipo per non creare problemi, mi va bene quello che deve arrivare a quota 50...
sì sì bradipa, ti ho segnata :) di contenitori spray ce n'è solo un tipo da 50 ml, ti ho segnata lì...va bene?

PER TUTTI: abbiamo raggiunto la soglia per i contenitori spray :D

guardate gli aggiornamenti a pagina 3
Shanty

Messaggio da Shanty »

ghawazee ha scritto: - grazie Shanty per il 'quote', davvero prezioso!:clap: , e sappi che i vasetti in vetro da te sponsorizzati piacciono molto anche a me, così 'paciocchini', ma mi sa che siamo le uniche!!! :roll:
:D finalmente un'altra fan dei vasetti paciocchini :P sì siamo le uniche mi sa.... dovremo rinunciarci....

tra l'altro a me servivano per le mie cosette e non per fare dei regali... quindi mi sa che gli altri più chic non mi servono
comunque vediamo se si aggiunge qualcuna...

ma anche i vasetti con tappo a leva... sono utilissimi per un sacco di cose :mrgreen:
Gaiuccia

Messaggio da Gaiuccia »

verdespirito, non mi hai conteto per gli spray? forse nel post mi sono spiegata male io... :D

se non mi hai contato non importa, l'importante sono i vasetti in vetro e quelli di plastica da 100 ml.

buonanotte spalmine! :*
Il valore di un risultato sta nel processo per raggiungerlo.
A. Einstein
Rispondi