Accidempoli! i subliminali funzionano anche con me...
Dunque: domani non posso occuparmene... giovedì chiuderò le possibilità troppo lontane dalla meta e farò le ultime "aste". Tra venerdì e sabato chiudo e vi chiedo conferma dei dati...
povera violetta...costretta a stare in bottiglioni tutta sola e abbandonata
violettina del mio cuore....convinciamo queste spalmine cattivone a farti compagnia??
io non potró fare il profumino per le mie nonne
le mie nonne saranno tristi
io dovró consolare per lungo tempo le mie nonne
dato il tempo necessario a consolare le mie nonne non ne avró piú per spignattare e resteró senza prodotti, tutta rugosa e con la pellaccia molle...
(che dici violetta, abbiamo fatto pena?? )
In effetti, la snaso e la trovo buona assaje... Un profumo antico...
malinche ha scritto:@gaiuccia, ho aggiunto anche vaniglia orchidea. Puoi controllare che non abbia omesso/aggiunto qualcosa? hai scritto molti messaggi, temo di perdermi
vaniglia orchidea, con uno sforzo, potrebbe anche arrivare ai due chili, chissà...
in prima pagina trovate comunque i conteggi aggiornati (e con data editata )
sì, ehm, scusa!!! in effetti questo tread mi confonde... tanto. e poi cambierei idea ogni 5 minuti! e ti dirò forse è un bene che certe fragranze non arrivino alla soglia, se non altro per il mio portafoglio! certo, per la mandorla mi tira, ma va bene così! ma soprattutto mi dispiace per la lavanda (e arancio).
forza ragazze, forza!!!!! lavanda e arancio sono due oli essenziali utilissimi e versatili!!!!!!! è un affarone!!!!!! (magari di lavanda se qualcuno si fa avanti ne potrei prendere di più... e magari anche di arancio... anzi, AUMENTIAMO SUBITO DI 100gr!!!)
Il valore di un risultato sta nel processo per raggiungerlo.
A. Einstein
ok!!! allora l'arancia la chiudiamo io ed hyra e non ci pensiamo più!!!! al limite se dovesse aggiungersi qualcun'altro glie ne cedo un po', anche perchè così ho o.e. di arancio per tutta la vita! (ma è anche commestibile o l'ho solo sentito dire???)
Il valore di un risultato sta nel processo per raggiungerlo.
A. Einstein