BB's Bazar - Closed al momento...
- BettyBennet
@ Mara Diana Vera e Diakranis: se mi fate avere un vostro recapito (via email o mp) sabato spedisco (incrociando le dita...)
aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
- BettyBennet
Che bello, pare che le Poste non se li siano intascati
e soprattutto sono riusciti a leggere gli indirizzi che avevo scritto la mattina alle 6.15 mentre facevo colazione
Comunque per me è stato un piacere altrimenti sarebbero rimasti davvero inutilizzati e questo mi sarebbe dispiaciuto...

Comunque per me è stato un piacere altrimenti sarebbero rimasti davvero inutilizzati e questo mi sarebbe dispiaciuto...
aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
Betty, quoto! Chissà quanti soldi per due bustine di campioncini...
Cosa posso fare per sdebitarmi?

Cosa posso fare per sdebitarmi?

-----------
Il mio blog
Il mio blog
- BettyBennet
Diciamo che le buste sono ehm... cadute dal camion come si suol dire - però di mio sono parca con la cancelleria, ritaglio pure le parti di post-it non scritte della mia collega visto che utilizza dei lezuoli per scrivere solo "fax"
Qui raccolgo così tanti consigli che non mi sento in credito con nessuna ;-)
Qui raccolgo così tanti consigli che non mi sento in credito con nessuna ;-)
aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
- BettyBennet
Se c'è qualcuna che sta meditando sui fondotinta Lavera vi propongo:
un campioncino Trend sensitiv no. 1 naturel
un campioncino Trend sensitiv no. 2 light
(i colori sono visibili in un post del diario di Sayuri)
Io non li utilizzo (i fondi ed io siamo incompatibili
), spedisco a spese mie in una busta imbottita ;-)
Inoltre, anche se non ha a che fare con cosmetici, ho un buono acquisto spendibile su IBS da 5 euri. E' utilizzabile per una spesa di almeno 50 euri (vista la miniera di libri/cd/dvd/... la cifra si raggiunge in fretta
), in pratica vi azzera le spese di spedizione (che sono fisse a 4.5 euri). Questo lo posso spedire via email come file visto che l'ho scannerizzato.
Fatemi sapere

(i colori sono visibili in un post del diario di Sayuri)
Io non li utilizzo (i fondi ed io siamo incompatibili

Inoltre, anche se non ha a che fare con cosmetici, ho un buono acquisto spendibile su IBS da 5 euri. E' utilizzabile per una spesa di almeno 50 euri (vista la miniera di libri/cd/dvd/... la cifra si raggiunge in fretta

Fatemi sapere

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
Betty....posso chiederti un favore..? 
Sono disperata perchè non trovo un fondo ecobio da nessuna parte; eccetto Lavera, visto al Naturasì, ma i colori non mi convincevano e tu mi hai proposto di inviarmeli; solo che io ti ho detto di no e...sono pentita
Che ne dici se te li chiedo ora?Vorrei provarli direttamente sul viso e con la cipria che schiarisce un pò... Ti dispiacerebbe inviarmeli? Però, se posso inviarti qualcosa anche io. Magari ti elenco i miei campioni disponibili 

Sono disperata perchè non trovo un fondo ecobio da nessuna parte; eccetto Lavera, visto al Naturasì, ma i colori non mi convincevano e tu mi hai proposto di inviarmeli; solo che io ti ho detto di no e...sono pentita

- BettyBennet
Sayuri non c'è problema te li invio volentieri
Non serve che mi dai qualcosa in cambio visto che contribuisci a far si che ogni volta che apro il mio armadietto non franino giù campionicini
Fammi avere il tuo indirizzo con un mp ;-)

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
- BettyBennet
Che bellosilvia77 ha scritto:vorrei comprare qualche libro per il mio piccolo Lorenzo che è nato il 22 settembre

Se mi fai avere un indirizzo email ti mando il file ;-)
aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda