BB's Bazar - Closed al momento...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

@ Mara Diana Vera e Diakranis: se mi fate avere un vostro recapito (via email o mp) sabato spedisco (incrociando le dita...)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
diana

Messaggio da diana »

betty, io mi sa che passo, sto facendo un ordine assieme a kia, irene e altre ragazze... mi sentirei un po' in colpa ad approfittare anche dei campioncini...

grazie, comunque!
.diana.
Getta

Messaggio da Getta »

per la mia esperienza personale le buste imbottite funzionano...io le ho usate parecchie volte anke x regalini di natale e compleanno ad un'amica e sono sempre arrivate...e come costo non è tanto superiore alla busta normale
Immagine
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

daveeero??

io avevo già rinunciato!! credevo fossero tutti già presi!!

:-)
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

ma tu sei pazza... busta con bollicine e posta prioritaria per una bustina???????????

ma tu sei pazza...

:-)

grazie mille, sei stata gentilissima, vorrei tanto sdebitarmi, ma mi sembra di aver capito che di campioncini non ne vuoi... :-)
BettyBennet

Che bello, pare che le Poste non se li siano intascati :D e soprattutto sono riusciti a leggere gli indirizzi che avevo scritto la mattina alle 6.15 mentre facevo colazione :blnk:
Comunque per me è stato un piacere altrimenti sarebbero rimasti davvero inutilizzati e questo mi sarebbe dispiaciuto...
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Vera

Messaggio da Vera »

Betty, quoto! Chissà quanti soldi per due bustine di campioncini... :oops:

Cosa posso fare per sdebitarmi? :pirl:
-----------
Il mio blog
BettyBennet

Diciamo che le buste sono ehm... cadute dal camion come si suol dire - però di mio sono parca con la cancelleria, ritaglio pure le parti di post-it non scritte della mia collega visto che utilizza dei lezuoli per scrivere solo "fax"
Qui raccolgo così tanti consigli che non mi sento in credito con nessuna ;-)
Oogway, Kung Fu Panda
Vera

Messaggio da Vera »

:x Troverò qualcosa. :x

:lol:
:)
-----------
Il mio blog
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

ancora grazie.. :-)
BettyBennet

Se c'è qualcuna che sta meditando sui fondotinta Lavera vi propongo:

:arrow: un campioncino Trend sensitiv no. 1 naturel
:arrow: un campioncino Trend sensitiv no. 2 light
(i colori sono visibili in un post del diario di Sayuri)

Io non li utilizzo (i fondi ed io siamo incompatibili :oops: ), spedisco a spese mie in una busta imbottita ;-)

Inoltre, anche se non ha a che fare con cosmetici, ho un buono acquisto spendibile su IBS da 5 euri. E' utilizzabile per una spesa di almeno 50 euri (vista la miniera di libri/cd/dvd/... la cifra si raggiunge in fretta :D ), in pratica vi azzera le spese di spedizione (che sono fisse a 4.5 euri). Questo lo posso spedire via email come file visto che l'ho scannerizzato.

Fatemi sapere :)
Oogway, Kung Fu Panda
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Betty....posso chiederti un favore..? :eccu:
Sono disperata perchè non trovo un fondo ecobio da nessuna parte; eccetto Lavera, visto al Naturasì, ma i colori non mi convincevano e tu mi hai proposto di inviarmeli; solo che io ti ho detto di no e...sono pentita :( Che ne dici se te li chiedo ora?Vorrei provarli direttamente sul viso e con la cipria che schiarisce un pò... Ti dispiacerebbe inviarmeli? Però, se posso inviarti qualcosa anche io. Magari ti elenco i miei campioni disponibili :)
BettyBennet

Sayuri non c'è problema te li invio volentieri :) Non serve che mi dai qualcosa in cambio visto che contribuisci a far si che ogni volta che apro il mio armadietto non franino giù campionicini :roll: Fammi avere il tuo indirizzo con un mp ;-)
Oogway, Kung Fu Panda
silvia77

Messaggio da silvia77 »

ciao,
io sarei interessata al buono sconto per i libri, vorrei comprare qualche libro per il mio piccolo Lorenzo che è nato il 22 settembre e non mi permette di fare giri di shopping!
BettyBennet

silvia77 ha scritto:vorrei comprare qualche libro per il mio piccolo Lorenzo che è nato il 22 settembre
Che bello :love:
Se mi fai avere un indirizzo email ti mando il file ;-)
Oogway, Kung Fu Panda
Rispondi