che schifo!!!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

marcal

che schifo!!!

Messaggio da marcal »

Sono ancora cos? :shock:
Una mia vicina ? venuta a farmi vedere cosa ha trovato in una scatoletta di mais della bonduelle :shock: Non abbiamo ancora capito di che si tratti:a me sembra un pezzo di salsiccia,wurstel....una roba schifosa!!!
Ha vuotato la scatoletta nell'insalatiera e ...sorpresa!!!!
E per farmi ancora pi? schifo mi diceva che sembra un pezzo di dito....
Che schifo.
Cosa fare in questi casi??
________
magic flight launch box
Ultima modifica di marcal il giovedì 03 febbraio, 2011 09:55, modificato 1 volta in totale.
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

vomito :sick:

c'è un numero di telefono per i clienti, sulla confezione?
Tutto per un'unica meraviglia.
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Immagine
Contatta il servizio clienti segnalando la cosa...
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
baciuck

Messaggio da baciuck »

In teoria si dovrebbe segnalare il fatto al supermercato dove è stato comprato.
Se capita come è capitato a me con i vari servizi clienti... uno la roba comincia ad autoprodursela :x

Episodio uno: apro un barattolo di yogurt parmalat (ero in ufficio e stavo usando un cucchiaio di plastica) , inizio a degustarlo, sento qualcosa di duro tra i denti e ammiro con meraviglia un bel pezzetto di vetro :shock:
Quasi mi rompevo un dente
Chiamo il numero verde, segnalo il fatto e riporto il lotto di produzione, esprimo le mie sacrosante lamentele e quelli mi sfanculano dicendo che era impossibile che io avessi trovato del vetro
Episodio due (stavolta non ricordo la marca) : tortelli ripieni confezionati, apro la confezione sotto vuoto e tanti cari animaletti iniziano ad uscire dal ripieno. Contatto il produttore, stavolta per email (e nel frattempo ovviamente getto tutto nella spazzatura). Il produttore risponde dopo una settimana dicendo di riportare la merce avariata al punto vendita. Secondo loro io dovevo tenere quella roba lì in casa per una settimana????

Episodio tre (non alimentare)
Compro la crema pancia e fianchi della Collistar e per ben due volte su due mi fa venire un'orticaria tremenda (la prima volta poteva essere un caso, la seconda no).
Contatto il customer service per segnalare un evento del genere (in teoria si dovrebbero riportare i casi di allergia, essendo un prodotto leggermente urticante), gli spiego che lo stavo usando in abbinamento al loro scrub e non mi hanno considerata proprio.
Ora... che ci stanno a fare i numeri verdi per i consumatori?
BettyBennet

A noi finora è andata di lusso... Solo una mozzarella che in realtà era composta da: contenitore saldato di plastica+acqua della mozzarella+sacchettino contenente la mozzarella... ma niente mozzarella :lol:
In teoria sulla linea di produzione ci sono accorgimenti che impediscono di far arrivare sul mercato merce difettata.. però anche loro hanno un margine di errore :roll:
Assolutamente da condannare (e non comprare più relative marche) servizi clienti che trattano con sufficienza i consumatori :x
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Serese

Messaggio da Serese »

:shock: :shock: :shock: ma che roba allucinante..
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Raga non vi lagnate! Io ho trovato il primo pezzo di pane casereccio al mondo a cui era spuntato un capello! :shock:
BettyBennet

Sayuri ha scritto:Raga non vi lagnate! Io ho trovato il primo pezzo di pane casereccio al mondo a cui era spuntato un capello! :shock:
:lol: :lol: :lol:
Oogway, Kung Fu Panda
madleine

Messaggio da madleine »

mi sta venendo il voltastomaco :sick: :sick:

comunque concordo con chi consigliava di contattare il servizio clienti.
E se non ti considerano fagli una bella sfuriata (di solito quando mi faccio vedere particolarmente incacchiata funziona :P )
plesea

Messaggio da plesea »

Io ho litigato furiosamente con il servizio clienti della finish quando usavo le loro pastiche detergenti. Un giorno la lavastoviglie ha dato problemi con il tubo di scarivco si è attorato così chiamo l'idraulico, dopo aver subito cazziatoni da mio padre dicendo che la causa del blocco del tubo era mia, perchè non pulivo bene il lavandino dai residui di cibo. L'idraulico arriva e prova a stappare senza successo, ad un certo punto infila nel tubo un tubo di acciaoi a molla per vedere a che altezza fosse il blocco e sorpresa delle sorprese quando tira fuori il tubo è completamente ricoperto da una melmuccia bianca appiccicosa dovuta ai residue delle pasticche :shock:
Lui mi ha spiegato che non era la prima volta che gli capitava e diceva che quella roba per essere così compatta non si solubilizza bene....e che avevo poche speranze di rimuoverla dal tubo.Furente chiamo il servizio consumatori e un'odiasa signorina (manco che la finish fosse sua)mi dice stizzita che non aveva mai sentito una cosa del genere e che i loro prodotti erano perfetti in più mi chiede come avessi potuto vedere una cosa del genere nel tubo, io dopo aver fatto 5 min di meditazione, le rispondo che è stato l'idraulico a riscontrare il problema, lei rimane in silenzio e sempre più stizzita mi dice che lo avrebbe segnalato ma che era assolutamente impossibile. :evil:
Paperina

Messaggio da Paperina »

:shock: :shock:
Purtroppo anche a me è capitato... nei kellogs che stavo mangiando distrattamente davanti alla tv. Stavo per portarmi l'ennesima cucchiaiata alla bocca quando per puro caso butto l'occhio e... un moscone enorme sul mio cucchiaio!!! :sick: :sick: :sick: Tutti infarinato, per cui era già dentro... Sono corsa in bagno a vomitare. Non ho più comprato cereali per una decina d'anni..
mangu

Messaggio da mangu »

a me per fortuna non è mai successo niente di simile, ma il mio compagno una volta, aprendo una scatola di fagioli, ha trovato anche uno scarafaggio :sick: li per lì gli sembrava un fagiolo nero :shock: :shock:
*irenè*

Messaggio da *irenè* »

Mia madre fresca sposa trovò in una scatola di fagioli una coda(forse di topo)...
Il mio vicino di casa trovò un pezzo di vetro(sembrava un fondo di bicchiere o bottiglia) nel pane.
A mi manda rai tre parlavano di una signora incinta che aveva sorseggiato da una lattina di coca o aranciata(non ricordo bene) e agli ultimi sorsi aveva scorto un simpatico topolino morto...inutile dire che la signora oltre a vomitare pure gli occhi ebbe anche (per lo"spavento" misto a schifo)dei problemi col bambino.
:o :pinch: :sick: :evil:
beba.

Messaggio da beba. »

certe volte sarebbe davvero da mettere in mezzo avvocati e simili.
qualche tempo fà mio cugino ha trovato una lametta (proprio la classica lametta che si usava una volta per i rasoi!!!!!) in un pezzo di pane!
stava per addentarlo quando mia cugina per caso, e per fortuna, ha notato qualcosa di scuro che sbucava dalla mollica del pezzo di pane che lui aveva in mano, gliel'ha subito detto e il disgusto si è trasformato in sgomento quando abbiamo visto cos'era!!!
ci è venuto un colpo! roba da farsi a pezzi tutta la bocca!
e come accidenti è possibile che una lametta finisca casualmente nell'impasto del pane??? :evil:
sono stati fatti tutti i reclami del caso, ma ovviamente tutto è poi caduto nel vuoto.
ancora ad oggi non ho parole.
Serese

Messaggio da Serese »

Sayuri ha scritto:Raga non vi lagnate! Io ho trovato il primo pezzo di pane casereccio al mondo a cui era spuntato un capello! :shock:
io una galletta.. :?
Rispondi