Cose che dobbiamo fare e rimandiamo sempre...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Lorenzo

Messaggio da Lorenzo »

Uhm....
1)imparare bene almeno due lingue oltre l'italiano(con l'inglese bene o male ci siamo)
2)Trovare un barbiere che sappia tagliare i miei capelli ricci...
3)Appuntamento dal Ginecologo.................................................XD ok no, applicarmi a capire quale sia una dieta adeguata ad un allenamento per massa :?
malinche

Messaggio da malinche »

Lorenzo ha scritto: 3)Appuntamento dal Ginecologo.................................................XD ok no, applicarmi a capire quale sia una dieta adeguata ad un allenamento per massa :?
LORENZOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
:x :x :x

Mbè! :evil:

:P
ruby

Messaggio da ruby »

Dunque:
:arrow: riordinare la cantina ( :oops: é in uno stato di indegno disordine)
:arrow: bere regolarmente molta più acqua (dico sempre: da domani comincio, ma poi... :oops: )
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
valent1na

Messaggio da valent1na »

@ Ruby pure io se non ci sto attenta mi dimentico di bere acqua, però in genere se tengo la bottiglietta sulla scrivania me ne ricordo più facilmente, poi se la vedo mi viene sete :)
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Data

Messaggio da Data »

Solo 3? E vabbeh

1) Bere di più... anche io come Ruby non bevo, non amando i bagni pubblici smetto di bere appena metto piede fuori casa e ricomincio a bere quando arrivo a casa. Quando vivevo vicino al mio posto di lavoro bevevo di più; ora ho la bottiglietta dell'acqua sulla mia scrivania da almeno 1 settimana che mi guarda sconsolata!

2) Liberare la mia scrivania (è sempre ingombra).

3) Finire Anna Karenina! Lo so che sembra una cosa stupida, ma ragazze, è un anno e mezzo che l'ho cominciato, ho letto di tutto nel frattempo e quello ancora no!
Lorenzo

Messaggio da Lorenzo »

malinche ha scritto:
Lorenzo ha scritto: 3)Appuntamento dal Ginecologo.................................................XD ok no, applicarmi a capire quale sia una dieta adeguata ad un allenamento per massa :?
LORENZOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
:x :x :x

Mbè! :evil:

:P
:lol:
valent1na

Messaggio da valent1na »

Lorenzo vai dall'andrologo visto che sfotti molto :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol:
Lorenzo

Messaggio da Lorenzo »

fatto :)

cmq scherzavo dai :oops: non v'adirate :oops: :oops: :oops:
valent1na

Messaggio da valent1na »

Ma che bravo!! Mica c'offendiamo :lol: :lol:
suadina

Messaggio da suadina »

1) cercare di rispamiare un po' di più sulle cose superflue e chiedermi sempre prima di comprare qualcosa se effettivamente mi serve (in effetti ho le mani un po' bucate.. :roll: )

2) non "bigiare" gli appuntamenti dal dentista -> ho il primo oggi in pausa pranzo

3) cercare di essere costante nello sport e cioè non bigiare yoga e allenarmi più spesso con i roller, giusto anche per imparare a fare le salite e le discese.. :nasc:

4) continuare a portare regolarmente fuori il cane la sera quando non ho impegni vari

5) finire la sciarpa iniziata la settimana scorsa prima della prossima estate :roll:

6) non dire sempre di si al lavoro nel week end e cercare di ritagliare un week end per andare in montagna con il mio ammmmore.. :cuore:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
ladylava

Messaggio da ladylava »

mi aggiungo anch'io...

1) iscrivermi all'università (ho tempo fino al 10 ottobre però, quindi DEVO farlo)
2) riprendere a guidare (dopo un piccolo tamponamento mi è venuto il terrore)
3) andare dall'oculista (quando ho studiato per la maturità mi venivano dei dolori agli occhi, meglio controllare)
4) bere almeno 2 litri d'acqua al giorno (dannati calcoli renali)
5)finire un libro in inglese
Chi lotta può vincere, chi non lotta ha già perso!
valefaramir

Messaggio da valefaramir »

Quello che vorrei scrivere qui è una cosa un pò assurda,però la scrivo lo stesso.Io ho la casa piena di un sacco di cose e qui di seguito vi metto quelle che vorrei usare e consumare una volta per tutte(per poi poterne comprare altre ovvio :twisted: ):
-candele;quando mi piacciono le compro però non ha senso se poi le usi 2 volte l'anno,giusto?quindi adesso la sera candela accesa che fa atmosfera e luce spenta
-cosmetici;come ho scritto nel diario(lo venite a leggere e mi fate un pò di compagnia?)devo usare tutto per poi passare all'ecobio a Natale
-tisane;ne ho una valanga quindi è deciso una tisana la sera e una in ufficio,riuscirò ad finirle,no?
-detersivi;già aquisto diversi prodotti da negozio bio o da linea verde dei supermercati,però vorrei veramente far fuori un pò di roba e fare un pò di posto
-saponi;sono appena riuscita a finire i campioni che danno sempre da lush,ma adesso ho un sacco di saponette(non di lush)da usare e vorrei farlo al posto del sapone liquido per farne fuori un pò
Poi vabbè...ovviamente dimagrire :roll:
ah:anche bere piu' acqua,anch'io
Shiny

Messaggio da Shiny »

Rinnovare la carta d'identità: è scaduta da tre mesi!

Ma il momento foto-tessera è troppo umiliante...
Amarena

Messaggio da Amarena »

-lavati e riposti teli mare
-cucita la tovaglia
valent1na

Messaggio da valent1na »

Aggiorno:
Ginecologo: FATTO
Parrucchiera: non ancora
Studiare francese: FATTO IN PARTE, martedì vedremo che combino
Studiare Storia: dopo aver finito con francese.
Dentista: la prossima settimana prenoto..

E voi spalmine/i?
Rispondi