qui entriamo nell'esotericopiper ha scritto:vi ho mai detto che io ho sognato la casa di Cogne prima che la facessero vedere in tv questo che cosa vorrebbe dire?
niente di provato scientificamente quindi o ci si crede o no...
anche io la vedo cosi'uvafragola ha scritto:io dico che è un periodo in cui stai prendendo delle decisioni impotranti (vedi il trasferimento in svizzera), e magari dentro di te sei (giustamente)un po' combattuta (la decisione drastica del taglio e del colore, ma l'ostacolo nel cammino)
Ciao Tweety!tweety ha scritto:
A proposito di maturità io sogno spessissimo che mi dicono che l'esame di maturità che ho sostenuto è stato invalidato e che devo rifarlo. Lo stesso sogno mi capita riguardo alla laurea...l'università mi comunica che poichè nel mio piano di studi non ho messo il tal esame la mia laurea non è più valida! Non vi dico l'angoscia e l'incazz che mi prende! All'inizio protesto poi con la mia amica di sempre (nella realtà compagna di liceo e dell'università) ci rassegnamo e vediamo di sfangarla. Ma facciamo una fatica tremenda a riprendere a studiare e intanto a portare avanti la nostra vita adulta (lavoro marito e figli). Il sogno poi si interrompe.
Una volta sola ho sognato anche il finale: rifacevo la maturità e prendevo un voto più alto rispetto a quello della maturità invalidita...poi mi invalidavano anche il secondo esame e lo dovevo rifare...e pigliavo un voto ancora più alto!
Barbara, questo succede un sacco anche a me!barbara ha scritto: E ora per evitare che sembri un'autoincensazione, vi dico anche che in compenso non ho memoria nozionistica. Ovvero per ricordarmi date, nomi e luoghi sono una frana completa.
Non ricordo nemmeno le trame di un libro, alla fine ricordo se mi è piaciuto, se non mi è piaciuto, che sensazioni mi ha dato, che cosa penso dei personaggi, faccio un sacco di collegamenti con la mia vita e le mie esperienze, ma se mi chiedeste "mi racconti la storia" avrei dei problemi.
valevalent1na ha scritto: Mi sonoa ppena ricordata di aver sognato che avevo ricevuto i samples di fondotinta minerale di Scintilla, il kabuki, la sensazione morbidissima di questa polvere magica sulla pelle! Me lo passavo e magicamente la mia pelle allo specchio diventava perfetta, rosata, un bel colorito sano, ricordo proprio la sensazione della polvere impalpabile, setosa!! O signore sto impazzendo!!!! Scintilla ti è avanzato qualcosina per questa povera pazza vero?