primo anno col nuovo forum, e non ce ne siamo accorte!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

murex

Messaggio da murex »

uvafragola ha scritto::shock: di già? :shock:
:o il tempo vola quando si è in buona compagnia :D
:festa:
ben detto uva!!! :cincin: :ponpon: :ponpon: :ponpon:
Eva

Messaggio da Eva »

Il primo annino! :D
Tanti auguriiiiiiiii :ponpon: :cincin: :ponpon:
witch

Messaggio da witch »

:cincin: :cincin:
auguri a tutte!
annuska

Messaggio da annuska »

:cincin:
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
Alexa

Messaggio da Alexa »

Grazie Barbara!!!!
Shanty

Messaggio da Shanty »

:yeppa: augurissimi al forum, a Barbara e a tutte le spalmine!!!!!!

Tomatina

Messaggio da Tomatina »

:D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
wingofhecate

Messaggio da wingofhecate »

:ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon:
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

:rose: :ponpon: :yeppa: :festa: :hugs:
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

certo che però , pensandoci su , il potere di questo forum è straordinario !!!
se mi blocco e mi guardo un pò indietro mi rendo conto di essere cambiata tantissimo , io come persona , le mie abitudini anche quelle che sembrano insignificanti ...
va bene si , oggi sono in fase delirante , lo ammetto, ma mi son resa conto proprio in questi giorni di alcune cose e quasi non mi riconoscevo......
un esempio stupido??
due giorni fa è iniziata la solita invasione di fromicuzze che mi affligge ogni anno . . .
ora .......non ho mai avuto un grande spirito animalista :oops: anzi ...mi autospadello :spad: ho fatto fuori ogni essere vivente che ho incontrato per la mia strada e non vi dico con gli insetti . . . no non ve lo dico altrimenti mi bannate davvero..
e invece ieri mi son ritrovata a riempire la casa di lavanda e altri sistemi pur di non uccidere le formiche!!!!!
io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
e ora quando vedo qualsiasi cosa non umana che si muove ci vedo.....vita ,qualcosa che ha senso di esistere!!!!!!
e quindi cerco di mangiare meno carne perchè le bistecche , ora, per me , non "crescono" più magicamente nei supermercati e mangiare un povero polletto non è più cosa tanto normale e giusta ....
e chi l'avrebbe detto poi che , farsi uno shampoo o un bel bagno potesse avere quegli effetti e quelle conseguenze che ormai abbiamo (più o meno :oops: )imparato a conoscere???????
e la lista potrebbe continuare a luuuuuuuuungo.

insomma lo so che non dico niente di nuovo o di illuminante ma a me capita ancora oggi di pensare al prima della conversione e al dopo ,a tutti i cambiamenti e mi fa ancora un effetto strano , forse dipende dal fatto che , rispetto a molte di voi, qui, in una piccola città, si sente di più il peso di una scelta diversa !!ma io sono ogni giorno più contenta e convinta !!! ......
anche se ,diciamoci la verità , nella mia città ogni tanto mi verrebbe da urlare ..........eeeeehiiiiiiiii c'è nessuno??????
piccolo OT la scorsa settimana è passata di qua Marinella Correggia per presentare la sua guida all'autoproduzione . .....c'erano una trentina di persone e per me è stato emozionante !!!!(è qui che ho percepito più forte la differenza tra abitare a roma o qua....mi son resa conto che parlare di certe cose dal vivo con persone vere era una cosa nuova,non mi era mai capitatoooooooooooo)

dunque dunque ....ancora auguri a noi!!!!!!!!!!!!!!!! :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon:

delirio finito torno in me .
Immagine
Anuuja

Messaggio da Anuuja »

Auguri Auguri e ancora Auguri!!!!!!!!!!!! :cmpl:
"Dove le parole finiscono, inizia la musica."
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Auguri al forum!

Che è un monumento a Barbara... e a chi vuol vivere meglio - profumando di buono :D

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Serese

Messaggio da Serese »

amelie, verissimo tutto quello che dici :D
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
valent1na

Messaggio da valent1na »

Amelie credo che tantissime tra di noi stiano evolvendo in quel senso.. per esempio ieri stavo mangiando una fettina e mi faceva senso! Cioè proprio l'odore di sangue, di qualcosa di vivo, sarà che mi ha ricordato l'odore della mooncup però ho davvero fatto fatica a finirla :shock:
Prima appena avevo un po' di soldini andavo a comprarmi dei vestiti, ora penso solo :arrow: emporio bio-negozio scts- aroma zone- erboristeria
Mi avete trasformato in una drogata! prima dicevo: il primo stipendio, se mai arriverà, lo sp........ò in vestiti scarpe e depilazione definitiva.. Ora invece credo che andrà in tutt'altra direzione!! :lol:
Quando vedo un cassonetto pieno di rifiuti non differenziati mi incavolo, quando vedo la fila in profumeria o sento delle ragazze dire OH COME VORREI LA NUOVA CREMA DIOR A 185 €, OH COME VORREI LE NUOVE SCARPE JIMMY CHOO A MILLEMILA € mi fanno pena, quando la pubblicità dei nuovi fighissimi assorbenti per fare la ruota mi incaxxo.. Sono diventata una bastarda!!! :shock: Cerco di convertire chi è intorno a me ma molte mi prendono per pazza... Quando si dice nemo profeta in patria... ma sono contenta lo stesso :D Grazie Barbara e grazie spalmine ;-)
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Vera

Messaggio da Vera »

Amelie, ma che belle parole! :love:
-----------
Il mio blog
Rispondi