La barzelletta della buona notte

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

kore

Messaggio da kore »

Ehm comunque sia ehm... c'era su carlino di sabato un articolo dove intervistavano due piloti di compagnie aeree estere. Spiegava un bel pò di cose percui io non posso credere che i piloti alitalia siano tutti dei poveretti che sgobbano da mattina a sera per uno stipendio da fame. :roll:
Se lo trovo lo scannerizzo.
Immagine
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

Io, negli ultimi 10 anni, come cliente e come agente di viaggio, ho sempre boicottato Alitalia perchè, come quasi tutto quello che è statale italiano, offre un servizio pessimo! Lavorarci insieme poi è un dramma!! Efficenza e onestà veramente sotto i tacchi! Hanno sprecato non si sa quanti soldi!! Piloti e hostess fatti dormire in hotel 5 stelle in suites da non si sa quanti milioni di lire (e successivi euro) e un sacco di altri sprechi e di mangia\mangia. Piloti in esubero che per mancanza di aeromobili lavoravano pochissime ore rispetto a quello che avrebbero dovuto! Sindacati in esubero che costavano un occhio dalla testa alla compagnia! Il servizio offerto è, rispetto alla maggior parte delle altre compagnie, pessimo!! Ovviamente tutto questo è colpa di chi doveva dirigere\controllare\organizzare e ora per colpa di queste persone ci rimettono i piani più bassi, i lavoratori che hanno fatto il loro lavoro per anni e che ora rischiano di ritrovarsi in mezzo a una strada.
Noi in questi giorni, in agenzia, abbiamo ricevuto l'ordine di NON BIGLIETTARE ALITALIA perchè si attende di sapere se la compagnia fallirà o meno!
Un vero macello!! Speriamo che si arrivi a qualcosa di decente!!!
Satine

Messaggio da Satine »

Eva ha scritto:@ Satine: ma allora la cosa della Vezzali è successa dav
vero? Ha detto proprio così? Ho sentito qualcosa stamani al volo alla radio, ma stavo facendo altre cose e non è che l'ascoltassi con attenzione...pensavo di aver capito male :shock:
Oddio nooo..avevo capito proprio bene, lo stanno ridicendo ora! :shock:
Qui puoi vederlo tu stessa, e se riesci a trattenere un conato di vomito, dimmi come fai.

Vai Valentina!!! Il ministero è già tuo, basta che superi l'esame scritto, che siamo sicuri tu abbia dato già il meglio all'orale!!! CAGNA! :x
Cleo

Messaggio da Cleo »

ah ma è proprio andata lì davanti a dirglielo negli occhi....che squallida :roll:
wingofhecate

Messaggio da wingofhecate »

VivianJones, mi dispiace tantissimo per tua cugina.... :cry:

dobbiamo farci tutti forza e coraggio per attraversare questi tempi bui...
stiamo uniti! :hugs: e speriamo in bene
Tawariell

Messaggio da Tawariell »

O mio dio... era davvero la Vezzali :cry: :cry: :cry: ? Stasera ho visto quel pezzo di Porta a Porta a Blob e non mi pareva lei... è cambiatissima... io la seguo da anni(ed ehm è davvero una grande campionessa di scherma, ha vinto non so quanti ori alle olimpiadi, mondiali, europei ecc)... sta cosa mi ha gelato :cry: :cry: ... era convintissima che fosse la Granbassi visto che quest'ultima è più tipa da idiozie: subito dopo un oro fece un calendario...
Come è andata in basso Valentina :cry: :cry: :cry: ... era un mio mito sportivo :cry: :cry:
"Mettimi come un sigillo sul tuo cuore perché forte come la morte è l'amore"Immagine
Satine

Messaggio da Satine »

OT sportivo: La Vezzali sarà anche una grande campionessa, ma la Trillini è tutta un'altra campionessa, tutta un'altra pasta, tutta un'altra signora.
Il tris contro la Granbassi, che a quest'ultima è valso il bronzo, è stato quanto di più emozionante una VERA campionessa potesse mai regalarci, pura adrenalina.
La Vezzali.... :roll: se ha vinto è stata soprattutto una gran botta di kiulo, nel tris finale è riuscita a sferrare "solo" 6 stoccate.
Un assalto per la vittoria, nulla più. fine OT
Tawariell

Messaggio da Tawariell »

Satine ha scritto:OT sportivo: La Vezzali sarà anche una grande campionessa, ma la Trillini è tutta un'altra campionessa, tutta un'altra pasta, tutta un'altra signora.
Il tris contro la Granbassi, che a quest'ultima è valso il bronzo, è stato quanto di più emozionante una VERA campionessa potesse mai regalarci, pura adrenalina.
La Vezzali.... :roll: se ha vinto è stata soprattutto una gran botta di kiulo, nel tris finale è riuscita a sferrare "solo" 6 stoccate.
Un assalto per la vittoria, nulla più. fine OT
ah io non ho visto le finali di Pechino, quindi mi fido di quello che dici ;-) , purtroppo ero nelle lande americane a piangere lacrime di cenere.

Io ricordo con piacere la finale tra la Trillini e la Vezzali, molto bella ed adrenalinica ed entrambe alla fine si fecero i complimenti a vicenda..

fine ot anche da parte mia ;-)
"Mettimi come un sigillo sul tuo cuore perché forte come la morte è l'amore"Immagine
Rispondi