Maledetta nutella!!edit: mammà l'ha fatta sparì!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Sayuri

Maledetta nutella!!edit: mammà l'ha fatta sparì!

Messaggio da Sayuri »

Non ce la faccio più a resisterle! Tra noi c'è un rapporto del tipo "odi et amo" e il suddetto rapporto si consuma con estrema passione soprattutto in periodi come questo, dopo la lunga astinenza estiva, quando ero riuscita a resistere al suo richiamo dagli scaffali del galeotto supermarket.
E ora, sopraffatta dagli esami che si susseguono con ritmo incalzante (patente, linguistica e latino) ho ceduto alla tentazione: mezzo barattolo da stamane!!!! :impicc:
Perdonate la mia stupidaggine :P
Ultima modifica di Sayuri il venerdì 05 settembre, 2008 21:54, modificato 1 volta in totale.
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Io ti perdono...
ma solo perchè sei tu! :P

Il problema, a parer mio, non è la scorpacciata di Nutella in sè che, ogni tanto ci sta (soprattutto se si è sopraffatti da un mucchio di cose)...

Il problema reale è che la Nutella... è Ferrero :evil:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

anche io la amoooooooo :P

però pure quella della Novi è bona :D
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Van3ssa ha scritto:
Il problema reale è che la Nutella... è Ferrero :evil:
:oops: :oops: :oops: E lo so...
Ma perchè, Simonetta cara, dovevi citarmi pure la Novi in questo tripudio di calorie e trigliceridi?
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

vabbè, dai...
una volta ogni tanto! :P

Non bisogna farsi violenza! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

:D :lol:
Ma perchè, Simonetta cara, dovevi citarmi pure la Novi in questo tripudio di calorie e trigliceridi?
pensate che da quando uso l'olio di riso Scotti - cioè da anni e anni - ho il colesterolo troppo basso! però sto molto meglio con me stessa
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Ormai io preferisco la Novi! Una volta non l'avrei creduto possibile, eppure... Eppoi è ricca di oli buoni della nocciola, quindi a mangiarla mi sento meno porka! :P

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Daffodil ha scritto:Ormai io preferisco la Novi! Una volta non l'avrei creduto possibile, eppure... Eppoi è ricca di oli buoni della nocciola, quindi a mangiarla mi sento meno porka! :P

D
Nooo! pure tu Daffodil! :sbong:
Adesso devo provare la Novi :sumo:
Bertolt Brecht.
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Prova anche la crema al fondente dell'equo e solidale... purtroppo non ricordo come si chiama, ma... è una roba da sturbo!
Tutto per un'unica meraviglia.
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Vieniii... unisciti a noiii...

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

barbara ha scritto:Prova anche la crema al fondente dell'equo e solidale... purtroppo non ricordo come si chiama, ma... è una roba da sturbo!
Barbi da te non me lo sarei mai aspettato! :x
Invece di incoraggiarmi a mangiar sano e rifuggire certe tentazioni.... :unsure:
Bertolt Brecht.
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Sayuri ha scritto: Invece di incoraggiarmi a mangiar sano e rifuggire certe tentazioni.... :unsure:
:nasc:
Tutto per un'unica meraviglia.
phaelinopsys

Re: Maledetta nutella!!!

Messaggio da phaelinopsys »

Sayuri ha scritto:Maledetta nutella!!!
CHI E' CHE BESTEMMIA?! :grrr:
...
...
...
...
...

:mrgreen:
sto scherzando!! io non la compro più, al limite mi drogo con le barrette del lidl... :D
Immagine
Cats rule the world.
Alexa

Messaggio da Alexa »

barbara ha scritto:Prova anche la crema al fondente dell'equo e solidale... purtroppo non ricordo come si chiama, ma... è una roba da sturbo!
Quoto anzi straaaaaquoto ne acquisto anche io una al negozio equo e solidale ed è una roba pazzesca!
Alhexandra

Messaggio da Alhexandra »

eheheh!!!!
Ce n'è una bio che ho comprato in vacanza... La marca: "Rigoni di Asiago". che roba!!!!!!!!
(io ne assaggio solo ogni tanto un po', è proprietà privata di mio figlio!!!!) :elio:
Rispondi