from sicily to youuuuuuuuu!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

rosamund

Messaggio da rosamund »

magari popettina perchè non vedersi in ortigia quando sei qui in zona! :D

per cristina: io amo molto la neuropsicologia! ottimo! possiamo avere un bel confronto... :)

purtroppo ho poco tempo per collegarmi, ho ricominciato a lavorare, mi spiace non potere essere più presente...
un bacio e grazie a tutte
rosamund
annuska

Messaggio da annuska »

benvenuta anche da parte mia! :)
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
cristina86

Messaggio da cristina86 »

allora possiamo confrontarci sui diversi indirizzi che abbiamo scelto, che bello!!
________
INDICA STRAINS
Ultima modifica di cristina86 il lunedì 14 marzo, 2011 01:21, modificato 1 volta in totale.
rosamund

Messaggio da rosamund »

annuska ha scritto:benvenuta anche da parte mia! :)

:P grazie, grazie, grazie...
rosamund
Anuuja

Messaggio da Anuuja »

Psicoterapeuta della gestalt???....bello.........ma devo stare attenta a quello che dico???????? :P :P :P Dai...facciamo che quando leggi qualche mia castronata me la lasci passare con la scusa che sono un'artista????? Scherzo.........Un caloroso benvenuto anche da parte mia :) :) :) !!!!!!!!
"Dove le parole finiscono, inizia la musica."
damacolgattino

Messaggio da damacolgattino »

benvenuta conterranea :)
Ma il cielo è sempre più blu
rosamund

Messaggio da rosamund »

Anuuja ha scritto:Psicoterapeuta della gestalt???....bello.........ma devo stare attenta a quello che dico???????? :P :P :P Dai...facciamo che quando leggi qualche mia castronata me la lasci passare con la scusa che sono un'artista????? Scherzo.........Un caloroso benvenuto anche da parte mia :) :) :) !!!!!!!!

:lol: ;) merci...
rosamund
rosamund

Messaggio da rosamund »

damacolgattino ha scritto:benvenuta conterranea :)
cummare... grazzie!
rosamund
WaxSimulacra

Messaggio da WaxSimulacra »

Benvenutaaaaa...scusate l'ignoranza....cos'è la gestalt? :oops: :oops: :oops:
...Nacerá nuestro hijo con el puño cerrado...
rosamund

Messaggio da rosamund »

WaxSimulacra ha scritto:Benvenutaaaaa...scusate l'ignoranza....cos'è la gestalt? :oops: :oops: :oops:
:P la psicoterapia della gestalt è un approccio, un filone, una corrente, una specializzazione appunto, psicoterapeutica post-analitica, post-freudiana...
umanistica, per cui uno dei temi centrali è il contatto, la relazione e le sue "interruzioni"...
quanto ti ho detto è certo molto sintetico e riduttivo rispetto alla complessità di questa specializzazione ma il mio intento era solo chiarirti un pò le idee perchè penso che questo fosse il tuo interesse...
in fondo la gestalt è un modo di vivere...
ciao :)
rosamund
Rispondi