Regali non eco-bio: che fare?
Vabbè, pazienza, io ho comunque ho apprezzato il pensiero... se me lo avesse regalato un anno fa avrei fatto i salti di gioia xDBradipa ha scritto:Sgrunt! ma le mamme dei fidanzati non chiedono consiglio a loro prima di comprare un regalo?!?!?!?
Grazie a loro faccio le vacanze quasi aggratis... di certo non mi lamento per questo

-
Patrizia ha scritto:La mamma del mio ragazzo mi ha regalato una trousse acquistata dal parrucchiere e chissà quanto avrà speso... con dei prodotti da usare al mare.
Bene, domani parto con il mio ragazzo e i suoi per la Spagna!
E' stata carinissima, perché mi ha spiegato che l'ha preso pansando che mi sarà utile per andare a farmi la doccia (saremo in camper e quindi in campeggio).
Ora, di sicuro lei non controllerà se io userò i prodotti o meno... ma non posso nemmeno lasciare la trousse sempre in camper![]()
Credo ci metterò dentro anche il mio shampoo e bagnoschiuma e mi porterò tutto sotto la doccia![]()
Domani controllo che non ci siano siliconi almeno, non potrei sopportare due settimane di siliconi![]()
(però i barattolini sono bellissimi, appena li smaltisco li uso x i miei spignatti)
Non ho avuto il coraggio di dirle che ho il MIO shampoo ECOBIO...! Anche se vedrà che tutte le mie creme sono fai da me (etichetatte come I Cosmetici della Patty LOL), se s'incuriosisce le spiego

Beh sì, ma non è che posso mandare un avviso a tutti sul fatto che "sono votata" all'ecobio... rischio di sembrare una "fanatica" ai loro occhiBradipa ha scritto:ma quello certo che fa piacere...però magari poteva spendere la stessa cifra e regalarti cose buone! vabè..hai dato un occhio all'inci?

Se si entra in discorso è un conto... magari quando per Natale le regalerò qualche prodotto ecobio

Ho dato un occhiata all'inci, ma in velocità perché sennò temevo che sembrasse che volessi controllare bene il prodotto e che non mi fidassi (mi faccio mille scrupoli lo so...).
Stasera che si parte, andrò a ripescare la mia trousse dal bagno del camper e vedrò se è il caso di farmi venire un colpo x i bollini rossi o meno

@Cabiria: grazie ma non serviva