ciao, non vorrei intromettermi, ma.. 7 ore senza andare in bagno sono troppe!! e un'altra cosa: ti lavi ogni volta che fai pipì? anche lavarsi troppo spesso è un errore comune..luana ha scritto:Stamattina i primi fastidi.Già intuivo.Resto fuori casa 7 ore, senza andare in bagno, perchè nn dovevo andare.
mi lavo ogni volta che vado in bagno(giuro!)
Cistite
-
Sì, cerco di lavarmi sempre.E poi è vero 7 ore sono troppe...però la cosa che mi manda in bestia è che nn posso sgarrare nemmeno un giorno che subito la cistite è in agguato!
Il ginecologo mi disse che dovevo fare una cura preventiva di 3 mesi, che è appena finita
A Settembre andrò per un'altra visita...sperando che sia la volta buona!
Il ginecologo mi disse che dovevo fare una cura preventiva di 3 mesi, che è appena finita

A Settembre andrò per un'altra visita...sperando che sia la volta buona!
- phaelinopsys
- OcchiBirbi
Umpf a me la cistite questo mese ha fatto saltare il ciclo e gonfiare il seno che è tutto dolorante
In più quando faccio l'amore con il mio tato mi brucia tanto tanto la patty (anche grazie alla candida) e fare pipì senza dover stringere i pugni dal bruciore è praticamente impossibile 

Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 mBarbara ha scritto:![]()
Proverò a bere acqua e limone...per fortuna almeno è dissetante e d'estate ce n'è bisogno!
Nn sapevo nn bisognasse laversi così spesso
presa dalla disperazione ho provato a fare l'impossibile!
In questi giorni comprerò il succo di mirtilli, ho letto in giro che aiuta...e a me pure un piccolo "aiuto" mi torna comodo!
Voi ne sapete qualcosa?
Nn sapevo nn bisognasse laversi così spesso

In questi giorni comprerò il succo di mirtilli, ho letto in giro che aiuta...e a me pure un piccolo "aiuto" mi torna comodo!
Voi ne sapete qualcosa?
-
io sapevo che lavarsi più di una volta al giorno (o anche con detergenti aggressivi) è sbagliatissimo, priva l' "apparato" delle sue difese naturali e lo rende più esposto alle infezioni, ossia che ti becchi di tutto!!luana ha scritto:Proverò a bere acqua e limone...per fortuna almeno è dissetante e d'estate ce n'è bisogno!
Nn sapevo nn bisognasse laversi così spessopresa dalla disperazione ho provato a fare l'impossibile!
Voi ne sapete qualcosa?
il succo d mirtilli è OK
...
non avevo idea fosse una cosa così diffusa!!
anke io faccio parte del club e da ieri...di nuovo cistite!
in effetti domenica ho bevuto poco,mangiato cose che x me sono deleterie e bevuto vino!
non so se sia batterica o solo una conseguenza del cibo e dello stress, a volte quando faccio le analisi, non mi trovano nulla!!!!
ora cerco di bere molto, ma sto cmq prendendo l'urotractin(un disinfettante) all'esselunga compro il cranberry rosso è una bottiglia in vetro e ne diluisco un po' nell'acqua...e in farmacia prendo le pastigliette di uticran(vitamina C + uva ursina e mirtillo).
sarebbe una buona cosa fare dei cicli, ma quando sto bene me ne dimentico....!!
e anke a voi la cosa si fa piu' intensa e piu' dolorosa fra luglio e agosto???(periodo in cui di solito sono in ferie!!!!!!)
x l'igiene intima uso saugella...e o.e. di tea tree(quello della just)...e poi un detergente in mousse di cui non ricordo il nome...

anke io faccio parte del club e da ieri...di nuovo cistite!

in effetti domenica ho bevuto poco,mangiato cose che x me sono deleterie e bevuto vino!
non so se sia batterica o solo una conseguenza del cibo e dello stress, a volte quando faccio le analisi, non mi trovano nulla!!!!
ora cerco di bere molto, ma sto cmq prendendo l'urotractin(un disinfettante) all'esselunga compro il cranberry rosso è una bottiglia in vetro e ne diluisco un po' nell'acqua...e in farmacia prendo le pastigliette di uticran(vitamina C + uva ursina e mirtillo).
sarebbe una buona cosa fare dei cicli, ma quando sto bene me ne dimentico....!!

e anke a voi la cosa si fa piu' intensa e piu' dolorosa fra luglio e agosto???(periodo in cui di solito sono in ferie!!!!!!)
x l'igiene intima uso saugella...e o.e. di tea tree(quello della just)...e poi un detergente in mousse di cui non ricordo il nome...
A me purtroppo viene ogni 3/4 mesi...però credo che forse d'estate peggiori un po'.Sarà il sudore o il caldo.
Io ho fatto una cura con acidif, che sarebbe un integratore, e fermenti lattici.
Appena ho finito la cura, è ricomparsa.
Nn riesco a rassegnarmi!
Anche a me però è successo sto fatto delle analisi!
Ma le cause che provocano la cistite sono talmente tante...che pur stando attenti è impossibile essere sicuri al 100% che nn ritorni!
Io ho fatto una cura con acidif, che sarebbe un integratore, e fermenti lattici.
Appena ho finito la cura, è ricomparsa.
Nn riesco a rassegnarmi!
Anche a me però è successo sto fatto delle analisi!
Ma le cause che provocano la cistite sono talmente tante...che pur stando attenti è impossibile essere sicuri al 100% che nn ritorni!
-
ciao, io so che il succo di mirtilli aiuta moltissimo.. mia sorella che ? soggetta a cistiti me lo dice sempre. Io bevo tutte le mattine e oltre alla cistite fa molto bene.. a me migliora la diuresi, mi sgonfia la pancia.. poi so che ha effetti benefici sulla microcircolazione quindi ? adatto a chi ha problemi di occhi e di capillari e vene sulle gambe..
________
cannabis seeds
________
cannabis seeds
Ultima modifica di cristina86 il lunedì 07 febbraio, 2011 21:00, modificato 1 volta in totale.
- OcchiBirbi
Anch'io succo di mirtilli...for ever!
Nn bevo succhi di frutta in genere, anche se li adoro.Andrò alla ricerca di quello con meno zuccheri, dolcificanti, regolatori di acidità, coloranti o altre cose strane.
Avete, per caso, suggerimenti anche per questo?
Ne conoscete uno con ingredienti il più possibile "sani"?
Nn bevo succhi di frutta in genere, anche se li adoro.Andrò alla ricerca di quello con meno zuccheri, dolcificanti, regolatori di acidità, coloranti o altre cose strane.
Avete, per caso, suggerimenti anche per questo?
Ne conoscete uno con ingredienti il più possibile "sani"?