Aiuto piedi gonfi e dolenti

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
phoebe

Aiuto piedi gonfi e dolenti

Messaggio da phoebe »

Ciao a tutte, da 2 giorni ho un nuovo lavoro (in un centro ottico) e in 8 ore di lavoro non mi siedo neanche per un minuto. Ho i piedi che mi fanno davvero malissimo... :cry: sono leggermente gonfi (ma non tanto, solo poco poco) e poi ho dei dolori davvero forti! Arrivata alla sera non riesco quasi più a camminare dal dolore! :?
Avete qualche consiglio? (sia di trattamenti sia di scarpe... io uso quelle da ginnastica più comode che ho e stamattina ho anche usato delle ballerine decisamente comode)

Grazie in anticipo! Baci! ;-)
OcchiBirbi

Messaggio da OcchiBirbi »

Ma anche con le scarpe da ginnastica hai male ai piedi? :o Hai provato con quelle suolette morbide morbide da metterci dentro?
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
Serese

Messaggio da Serese »

non so se lo hai già letto ma forse qui puoi trovare qualche dritta: http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... 03&start=0
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
phoebe

Messaggio da phoebe »

Devo provare le suolette, speriamo che riescano a fare qualcosa... sarà che non sono abituata a stare tanto in piedi.. :? serese, grazie per il topic, mi ha dato buone dritte! :)
Serese

Messaggio da Serese »

:)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
suadina

Messaggio da suadina »

io ogni tanto lavoro il fine settimana in un bar e passo anche 10/12 ore in piedi...l'unico rimedio che mi ha risolto un po' il mal di piedi è stato l'acquisto delle birkenstock, con il plantare che hanno son favolose!!! :D
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Rispondi