Buongiorno!
Non riusciamo a controllare perchè si chiude uffa.. Comunque l'altra notte stava gironzolando da solo nel giardino, non c'erano altri ricci.. Il mio ragazzo ha dato un'occhiata stamattina ma non ha trovato buchi o tane, e non possiamo nemmeno andare di notte a controllare per benino perchè è proprietà privata 

Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
credo sia la risposta alla mia domanda sui cuccioli di riccio!valent1na ha scritto:Non riusciamo a controllare perchè si chiude uffa.. Comunque l'altra notte stava gironzolando da solo nel giardino, non c'erano altri ricci.. Il mio ragazzo ha dato un'occhiata stamattina ma non ha trovato buchi o tane, e non possiamo nemmeno andare di notte a controllare per benino perchè è proprietà privata

E mi sembra un ottimo benvenuto - per la sensibilita' che mostra - alla nostra nuova amica!

Benvenuta Asfodelo!
(scusa: perche' ragazza tra virgolette?

E ilregolamento? L'hai letto? 

Già, Malinche, proprio per quello! ;-)malinche ha scritto:Benvenuta Asfodelo!
(scusa: perche' ragazza tra virgolette?Perche' volevi dir bimba, vero?
)
Grazie a tutte del caloroso benvenuto (anche io ho visto come "buon segno" il post sul riccio

La grande saggezza è generosa; la piccola saggezza è litigiosa - Chuang Tzu
La gentilezza delle parole crea fiducia. La gentilezza dei pensieri crea profondità. La gentilezza del donare crea amore - Lao-Tzu
La gentilezza delle parole crea fiducia. La gentilezza dei pensieri crea profondità. La gentilezza del donare crea amore - Lao-Tzu
Già, Malinche, proprio per quello! ;-)malinche ha scritto:Benvenuta Asfodelo!
(scusa: perche' ragazza tra virgolette?Perche' volevi dir bimba, vero?
)
Grazie a tutte del caloroso benvenuto (anche io ho visto come "buon segno" il post sul riccio

La grande saggezza è generosa; la piccola saggezza è litigiosa - Chuang Tzu